Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Forse bisognerebbe invertire titolo e aka, infatti in Italia uscì come "Time Is on Our Side: The Rolling Stones" (fonte Imdb), mentre quello della scheda è il titolo originale americano.
Zender • 6/10/11 14:54 Capo scrivano - 48868 interventi
Sì, ho controllato anche su altri siti (per i titoli italiani Imdb non fa sempre testo). E' proprio così. Grazie.
In realtà il film è stato Co-diretto da Pablo Ferro, che non ha potuto firmarlo perché la sua iscrizione alla "Directors guild of America" era scaduta da 10 anni. Lo dice lo stesso Ashby , aggiungendo anche che Ferro fu una parte integrale del progetto ed intervenne in tutte le fasi creative del lavoro. (fonte "Being HalAshby" di Nick Dowson).
P.S. Anche Wikipedia in inglese, nella pagina dedicata a Pablo Ferro, lo indica come Co-regista di questo film
Reeves • 20/02/24 10:39 Contratto a progetto - 789 interventi
Il film fu l'evento conclusivo della prima edizione del Torino Film Festival, che all'epoca si chiamava Festival Cinema Giovani, il 3 ottobre 1982. Fonte: archivio del TFF, consultabile on line
Caesars
Ziovania