Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Thunder alley - Film (1985)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/01/20 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Buiomega71

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Herrkinski • 24/01/20 22:14
    Consigliere avanzato - 2663 interventi
    Bella benemeritata Buio, mi è passato sotto gli occhi diverse volte ma ho sempre rinviato la visione... Tra l'altro pare ci sia la Kinnaman di Venerdì 13 il terrore continua..
  • Buiomega71 • 24/01/20 22:19
    Consigliere - 27155 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Bella benemeritata Buio, mi è passato sotto gli occhi diverse volte ma ho sempre rinviato la visione... Tra l'altro pare ci sia la Kinnaman di Venerdì 13 il terrore continua..

Non è propriamente il mio genere, ma avevo preso la vhs perchè ero curioso di vedere come se la cavava Cardone fuori dall'horror.

Opera ambiziosa per il suo regista, ma parecchio sentita , anche se non riuscitissima, irrimediabilmente ottantiana e tipicamente americana (con sbandate nel più puro teen movie). Ma quando c'è di mezzo la Cannon non sò resistere...

C'è anche la Jill Schoelen di The stepfather - Il patrigno
    Ultima modifica: 24/01/20 22:21 da Buiomega71
  • Elektrocek • 15/08/22 18:30
    Disoccupato - 1 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Herrkinski ebbe a dire:

Non è propriamente il mio genere, ma avevo preso la vhs perchè ero curioso di vedere come se la cavava Cardone fuori dall'horror.

Opera ambiziosa per il suo regista, ma parecchio sentita , anche se non riuscitissima, irrimediabilmente ottantiana e tipicamente americana (con sbandate nel più puro teen movie). Ma quando c'è di mezzo la Cannon non sò resistere...

Salve Buiomega71, io avevo visto il film diverse volte da ragazzo poi ho perso la vhs e vorrei rivederlo in italiano. Lei sa se esiste una versione dvd o altro ? Grazie anticipatamente... per quanto riguarda il film ogni tanto mi capita di riascoltare le musiche su youtube e ricordo che il cantante del gruppo ( Leif Garrett ) ebbe un discreto successo da giovane come carriera da solista.
  • Buiomega71 • 15/08/22 18:32
    Consigliere - 27155 interventi
    Elektrocek ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Herrkinski ebbe a dire:

Salve Buiomega71, io avevo visto il film diverse volte da ragazzo poi ho perso la vhs e vorrei rivederlo in italiano. Lei sa se esiste una versione dvd o altro ? Grazie anticipatamente... per quanto riguarda il film ogni tanto mi capita di riascoltare le musiche su youtube e ricordo che il cantante del gruppo ( Leif Garrett ) ebbe un discreto successo da giovane come carriera da solista.

Purtroppo, per il momento, da noi, Thunder alley si trova solamente sulla vetusta vhs della Multivision
    Ultima modifica: 15/08/22 18:35 da Buiomega71