Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Faggi • 13/05/19 12:12 Call center Davinotti - 433 interventi
Da quanto leggo nei commenti ipotizzo una chicca Imperdibile :)
Daniela • 13/05/19 13:02 Gran Burattinaio - 5944 interventi
Faggi ebbe a dire: Da quanto leggo nei commenti ipotizzo una chicca Imperdibile :)
Santa Polenta, sembra proprio una ciofeca doc... non so se riuscirò a resistere alla tentazione ;oP
Raga, vorrei tanto potervelo consigliare ma rischierei di tirarvi una "sòla" clamorosa perché si tratta di un monolito "filmico" talmente pesante, insulso e palloso da sembrare più interminabile di una partita a scacchi tra Nikolic e Arsovic.
Al suo confronto, operine per nulla guizzanti come Marte distruggerà la Terra! (1959) e The day Mars invaded Earth (1962) si trasformano in Hellzapoppin' di divertimento da mille e una notte.
È una roba che farebbe crescere e cascare a terra le gonadi persino a una signora (e qui ne approfitto per rinnovare un saluto doveroso alla sempre temeraria Daniela).
Davanti a una simile visione, uno come il Sergente Hartman esclamerebbe di sicuro "Non sapevo che al cinema facessero pile di... celluloide così alte".
Metakosmos
Gestarsh99