Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su The whore - Film (2009)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/04/15 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Herrkinski

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Herrkinski • 27/04/15 17:28
    Consigliere avanzato - 2664 interventi
    "Inside The Whore" non è un Aka bensì il titolo di un sequel/spin-off, andrebbe tolto.
  • Buiomega71 • 27/04/15 17:32
    Consigliere - 27344 interventi
    Tosta benemeritata, Herr. Di questo film ho il dvd tedesco (sub crucchi e audio norvegese)

Ma non credo che i dialoghi siano fondamentali...
  • Zender • 27/04/15 18:10
    Capo scrivano - 49236 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    "Inside The Whore" non è un Aka bensì il titolo di un sequel/spin-off, andrebbe tolto.
    Ah ok, grazie. Eliminato.
  • Herrkinski • 27/04/15 18:16
    Consigliere avanzato - 2664 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Tosta benemeritata, Herr. Di questo film ho il dvd tedesco (sub crucchi e audio norvegese)

Ma non credo che i dialoghi siano fondamentali...

Eh io ci ho messo un po' a recuperare i sub inglesi in effetti.. Sì diciamo che i dialoghi non sono il punto forte del film, però senza capire i dialoghi si rischia di non comprendere bene alcuni punti chiaramente..
    Comunque m'ha abbastanza deluso, nella stessa categoria "revival anni '70" ho preferito Run, Bitch, Run.. Questo mi sa un po' troppo di film semi-amatoriale, ha qualcosa di artefatto.. Quella sensazione che abbiano provato a tutti i costi a fare una roba in quello stile ma con i mezzi sbagliati.
    Ultima modifica: 27/04/15 18:17 da Herrkinski