Discussioni su The Twilight saga: Breaking dawn - Parte 1 - Film (2011)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gugly • 4/12/11 00:16
    Portaborse - 4710 interventi
    Lento lento lento...tutte noi amiche abbiamo concordato: e che diamine, un po' più di azione e invece si sghignazzava: la stanza della luna di miele distrutta, lui non vuole, lei lo stuzzica, succede il fattaccio e inizia il dramma!!!

    Aiuto!!!
  • Funesto • 4/12/11 00:44
    Fotocopista - 1415 interventi
    L'avevo detto io alle amiche mie... "andiamo a dar fuoco alle pellicole del film nei cinema, prima che sia troppo tardi!" ma loro "Nooo, Federì, ci stanno Lautner e Pattinson...".
    Spesso la ragazze mi confessano che vanno a vedere Twilight et similia solo perchè amano alla follia il protagonista sexy, infatti dicono poi che il film e la saga intera ha sempre fatto schifo a loro e nemmeno capiscono le storie, la sola cosa che importa è vedersi l'attorone macho... chiamarle stupide, almeno son sincere... pure io mi sono sorbito parecchie schifezze (La Vergine, il Toro e il Capricorno, L'Insegnante Viene a Casa e qualche altro) solo per ammirare quella statua greca della Fenech...
  • Cotola • 4/12/11 02:34
    Consigliere avanzato - 3842 interventi
    A quanto pare non solo le adolescenti lo vanno
    a vedere per "gustarsi" le forme dei fusti Pattinson e company...eh eh eh eh

    Ogni riferimento a certe davinottiane milanesi non è puramente causale

    ;-PPP
  • Gugly • 4/12/11 10:27
    Portaborse - 4710 interventi
    Ah ah ah (risata sarcastica).....la saga di Twilight è un must da vedere con le amiche anche per una diversamente adolescente come la sottoscritta. Lo smagliettamento di Jackob merita sempre!!!!

    Comunque il film è un involontario inno alla prevenzione sessuale e soprattutto al campanilismo: mogli, buoi e demoni dei paesi tuoi!