Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Ecco il motivo per cui secondo me un serial analogo come
The Walking Dead vale i 4 pallini che gli ho assegnato.
Provate a guardarvi una brodaglia come questa e poi fate i dovuti raffronti.
Suggerimento rivolto anche ai detrattori del progetto zombesco del buon Darabont.
Ecco il motivo per cui secondo me un serial analogo come
The Walking Dead vale i 4 pallini che gli ho assegnato.
Provate a guardarvi una brodaglia come questa e poi fate i dovuti raffronti.
Suggerimento rivolto anche ai detrattori del progetto zombesco del buon Darabont.
@Gest stai guardando la seconda serie di The Walking Dead ? ho sentito che è molto meno bella della prima...
Galbo ebbe a dire: @Gest stai guardando la seconda serie di The Walking Dead ? ho sentito che è molto meno bella della prima...
Non l'ho ancora vista la nuova serie, sto aspettando che esca l'ultima puntata per poi guardarmela per intero tutta d'un fiato (non mi piace farlo a spezzoni aspettando settimane intere...)
Gestarsh99 ebbe a dire: Galbo ebbe a dire: @Gest stai guardando la seconda serie di The Walking Dead ? ho sentito che è molto meno bella della prima...
Non l'ho ancora vista la nuova serie, sto aspettando che esca l'ultima puntata per poi guardarmela per intero tutta d'un fiato (non mi piace farlo a spezzoni aspettando settimane intere...)
Speriamo sia quantomeno decente.
Pare che si senta l'abbondono di Darabont dopo la prima puntata
Straffuori, Modo
Galbo
Gestarsh99, Daniela, Capannelle
Redeyes, Piero68