Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Domandona: ma ha senso inserire tra i film anche uno spot pubblicitario di 2 minuti??? L'ho visto e davvero non mi sembra avere molto senso: esistono infinità di spot pubblicitari con storie molto più complesse di questa, con attori importanti e registi famosi, che allora, a questo punto, potrebbero invadere il Davinotti. Questo è un banalissimo spot pubblicitario per il cinema, con i personaggi Disney che semplicemente fanno vedere dei cartelli con lo slogan dell'azienda petrolifera pubblicizzata. Secondo me qui non ha alcun senso. Altrimenti, ripeto, ci sono pubblicità cinematograficamente molto più belle, importanti e significative dal punto di vista cinematografico...
Zender • 2/01/10 12:49 Capo scrivano - 49221 interventi
Semplicemente non credevo che fosse solo uno spot e mi era parso che fosse piuttosto noto e importante, quando ne cercai informazioni. Non l'ho visto, però.
Eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=H03jv-8smrw Credo sia interessante per il rapporto tra due colossi potenti come la sempre più forte Walt Disney Company e la Standard Oil. Cioè storicamente è interessante per questa ragione. Ma per il resto, giudica tu...
Zender • 6/01/10 18:15 Capo scrivano - 49221 interventi
Sì ecco, avevo letto proprio una cosa del genere, di un valore storico legato alla guerra da te citata. Non è un gran male se resta in database, direi. Mi era sembrata più di una pubblicità, più un qualcosa di "diverso" e schierato. Uno strano e curioso ibrido.
Grazie al link l'ho appena visto anch'io, mah! rimango molto perplesso sull'inserimento di cose di questo genere concordo con Pigro.
Zender • 6/01/10 19:54 Capo scrivano - 49221 interventi