Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su The pig fucking movie - Film (1974)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/03/08 DAL BENEMERITO DEEPRED89
    POI DAVINOTTATO IL GIORNO 8/03/08
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Gestarsh99
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Deepred89, Herrkinski
  • Gravemente insufficiente!:
    Schramm, Kanon, Marcel M.J. Davinotti jr.

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Deepred89 • 26/04/10 12:35
    Comunicazione esterna - 1616 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    il protagonista del film è l'autore dello script. il suo pasto fecale avviene senza ausilio di f/x: buongustaio!

Questo gustoso dettaglio mi mancava.
  • Undying • 26/04/10 20:52
    Comunicazione esterna - 7565 interventi
    Deepred89 ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:
    il protagonista del film è l'autore dello script. il suo pasto fecale avviene senza ausilio di f/x: buongustaio!

Questo gustoso dettaglio mi mancava.

Film aberrante, sconsigliato ai più...
    Infatti il Davinotti lo impallina con un "colpo secco", così come i pochi superstiti alla visione di còtanto "orrore.
    Ultima modifica: 26/04/10 20:53 da Undying
  • Buiomega71 • 5/07/12 11:03
    Consigliere - 27336 interventi
    Odinato il dvd da Kult Video, label Camera Obscura, con sottotitoli in tedesco (ma credo che potevo prenderlo pure in ostrogoto, visto che è un susseguirsi di grugniti e sonorità bestiali).

L'extreme fine a sè stesso mi annoia (roba tipo Marco Malattia, per intenderci), e aborro la zoorastia, nonchè sopporto poco la crudeltà sugli animali, ma questo mi ispira, e poi è un occasione da prendere al volo (non credo di beccarlo nei cestoni dell'Auchan)

Farò sapere ai posteri...
    Ultima modifica: 5/07/12 11:06 da Buiomega71