Discussioni su The pack - Film (2010)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/03/11 DAL BENEMERITO GESTARSH99
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Gestarsh99, Brainiac, Lupoprezzo
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Greymouser, Schramm
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Max renn

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gestarsh99 • 21/03/11 17:17
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Tra le tante citazioni, in buona od in cattiva fede, presenti in questo ulteriore esponente di goresploitation estrema francofona, figurano apertamente:

    SPOILER SPOILER SPOILER

    - la corpulenta macellaia/villain che trascina uno dei prigionieri nella sua "camera segreta", sbattendo dietro di se con forza la pesante porta scorrevole di metallo (dal Texas chainsaw massacre di Hooper)

    - la protagonista che fugge dalla casa scaraventandosi fuori da una finestra (sempre dal Texas chainsaw massacre di Hooper)

    - i bianchicci e zannuti revenant terricoli assetati di sangue (una fusione gigeriana tra i crawlers di The Descent ed il Dr Freudstein di fulciana tradizione)

    SPOILER SPOILER SPOILER
    Ultima modifica: 22/03/11 02:47 da Gestarsh99
  • Cotola • 28/03/11 22:55
    Consigliere avanzato - 3844 interventi
    Nel suo commento Greymouser ebbe a dire:

    Finalino da manuale Cencelli dei twist-end di genere


    Ammetto la mia ignoranza. Leggendo il tuo commento ho pensato: e chi c..z è Cencelli?
    Grazie a te ho imparato una cosa nuova ed
    anche interessante.
  • Greymouser • 28/03/11 23:33
    Call center Davinotti - 561 interventi
    Cotola ebbe a dire:
    Nel suo commento Greymouser ebbe a dire:

    Finalino da manuale Cencelli dei twist-end di genere


    Ammetto la mia ignoranza. Leggendo il tuo commento ho pensato: e chi c..z è Cencelli?
    Grazie a te ho imparato una cosa nuova ed
    anche interessante.


    Più che ignoranza, è che probabilmente sei più giovane di me...;)
  • Buiomega71 • 1/05/12 11:24
    Consigliere - 25999 interventi
    Gestarsh99 ebbe a dire:
    Tra le tante citazioni, in buona od in cattiva fede, presenti in questo ulteriore esponente di goresploitation estrema francofona, figurano apertamente:

    SPOILER SPOILER SPOILER

    - la corpulenta macellaia/villain che trascina uno dei prigionieri nella sua "camera segreta", sbattendo dietro di se con forza la pesante porta scorrevole di metallo (dal Texas chainsaw massacre di Hooper)

    - la protagonista che fugge dalla casa scaraventandosi fuori da una finestra (sempre dal Texas chainsaw massacre di Hooper)

    - i bianchicci e zannuti revenant terricoli assetati di sangue (una fusione gigeriana tra i crawlers di The Descent ed il Dr Freudstein di fulciana tradizione)

    SPOILER SPOILER SPOILER


    Gest, dimenticavi la tentata violenza/sodomia omo nel bar stile Deliverance che mi ha sorpreso vedendo solo la clip (adoro stè intermezzi gratuiti e sbalenghi).

    Mi sà che acquisterò pure questo en francais...
  • Gestarsh99 • 1/05/12 13:30
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:

    Gest, dimenticavi la tentata violenza/sodomia omo nel bar stile Deliverance che mi ha sorpreso vedendo solo la clip (adoro stè intermezzi gratuiti e sbalenghi).



    Qui per fortuna i tre tamarri non fanno in tempo a "varcare la stretta soglia"...

    P.S.: A me invece la scena ha ricordato Troppo forte e
    I ragazzi della Roma violenta (suggestione comica del flipper-oggetto sessuale).
  • Buiomega71 • 1/05/12 13:31
    Consigliere - 25999 interventi
    Ma anche un cicinin di Spetters a dire il vero...

    Stò titolo me lo ribecco...