Discussioni su The hole 3D - Film (2009)

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 12/01/12 18:23
    Capo scrivano - 47812 interventi
    Rebis ebbe a dire:
    Io per curiosità ho comprato la versione in DVD del suddetto film in 3D con tanto di occhialini bicolore per vederselo a casa (pagato 6 euro dall'usato)... Naturalmente si tratta della più colossale truffa perpetrata ai danni degli appassionati di cinema: il film in 3d è semplicemente inguardabile, totalmente alterato nella fotografia e con l'effetto stereoscopico più immaginato che riuscito... Evitatelo tranquillamente.
    Finalmente uno che l'ha fatto! Sono sempre stato curiosissimo di capire cosa diavolo siano sti 3D senza 3D! Ma scusa, te li eri messi gli occhialini Rebis? perché di solito te li forniscono, assieme al film...
  • Rebis • 12/01/12 18:52
    Compilatore d’emergenza - 4422 interventi
    Certo caro :) ce ne sono addirittura quattro paia nella confezione... per tutta la famiglia! In rigorosa bicromia, naturalmente...
  • Zender • 13/01/12 11:20
    Capo scrivano - 47812 interventi
    Ah, dev'essere un gadget costosissimo quindi... Beh, è una bella esperienza il 3D low-budget. Una volta credo che me lo concederò anch'io!
  • Rebis • 13/01/12 15:32
    Compilatore d’emergenza - 4422 interventi
    Ma no, guarda, gli occhialini sono di cartoncino... Se lo trovi nell'usato ti togli lo sfizio :)
  • Zender • 13/01/12 17:05
    Capo scrivano - 47812 interventi
    Rebis ebbe a dire:
    Ma no, guarda, gli occhialini sono di cartoncino... Se lo trovi nell'usato ti togli lo sfizio :)
    Eh eh, qui scherzavo io. Uno pari ;-)
  • Raremirko • 29/10/13 21:58
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    A me il film sinceramente non è piaciuto per nulla; avrebbe potuto girarlo chiunque; appena ho letto il nome Joe Dante nei credits quasi non ci credevo.
  • Galbo • 30/10/13 05:50
    Consigliere massimo - 3991 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    A me il film sinceramente non è piaciuto per nulla; avrebbe potuto girarlo chiunque; appena ho letto il nome Joe Dante nei credits quasi non ci credevo.

    concordo, nulla di che, Dante ha fatto di meglio e molto.
  • Raremirko • 30/10/13 22:51
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    A me il film sinceramente non è piaciuto per nulla; avrebbe potuto girarlo chiunque; appena ho letto il nome Joe Dante nei credits quasi non ci credevo.

    concordo, nulla di che, Dante ha fatto di meglio e molto.


    ;)