Discussioni su The black Cobra - Film (1987)

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Funesto • 28/09/10 22:34
    Fotocopista - 1415 interventi
    Ehi Zender, deve essere proprio uno schifo questo film se la media utenti porta al giufrecciamento del monopallino davinottico!
  • Zender • 29/09/10 07:41
    Capo scrivano - 47814 interventi
    In effetti :) Corretto, grazie.
  • Herrkinski • 1/10/10 21:52
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Strana la somiglianza tra cast, anno di produzione e manifesto con Urban Warriors...
  • Schramm • 10/06/13 17:33
    Scrivano - 7694 interventi
    tomas ma t'aricordi -e hai mica- un film credo sempre della starvideo che si chiamava mad dog o qualcosa del genere? era l'ennesimo rip-off di rambo, ma era conosciuto zero rispetto ai vari thunder e tornado (persino rolf e blastfighter fecero più cassetta) e non era niente affatto malaccio! lo vorrei tanto rivedere ma non sono manco sicuro se il titolo sia effettivamente quello!
    Ultima modifica: 10/06/13 17:36 da Schramm
  • Buiomega71 • 10/06/13 17:38
    Consigliere - 26032 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    thomas ma t'aricordi -e hai mica- un film credo sempre della starvideo che si chiamava mad dog o qualcosa del genere, era l'ennesimo rip-off di rambo, ma era conosciuto zero rispetto ai vari thunder e tornado, e non era niente affatto malaccio! lo vorrei tanto rivedere ma non sono manco sicuro se il titolo sia effettivamente quello!

    Credo, Schramm, tu intenda questo:

    https://www.davinotti.com/film/cane-arrabbiato/23363

    Io l'ho in vhs Star video (girava con due cover, una originale, l'altra orrenda, scoppiazzata cagnescamente da Rombo di Tuono)

    Poi uscì pure il dvd per l'Avo film (rieditato pure in vhs)

    Il titolo variava, due anglofoni Mad Dog, Man Hunt, uno italico Cane arrabbiato
    Ultima modifica: 10/06/13 17:40 da Buiomega71
  • Schramm • 10/06/13 17:40
    Scrivano - 7694 interventi
    siiiiiiiiiiiiiiis!!!!!!!!!!

    era proprio quello!!! grazie Buio.! ricordo che lo vidi pensando che non avrei manco concluso la visione e invece a conti fatti era proprio caruccio, anche meglio di altri spaghetti rambos! mi piacerebbe un botto rivederlo.
  • Buiomega71 • 10/06/13 17:41
    Consigliere - 26032 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    siiiiiiiiiiiiiiis!!!!!!!!!!

    era proprio quello!!! grazie Buio.! ricordo che lo vidi pensando che non avrei manco concluso la visione e invece a conti fatti era proprio caruccio, anche meglio di altri spaghetti rambos! mi piacerebbe un botto rivederlo.


    Si, non male, concordo. E poi, anche se le hanno-quasi-sempre spalato addosso cacca, io adoravo lo stile di De Angelis, così simile a Castellari (forse meno dotato registicamente), ma con un suo perchè.

    Anche se Colpi di Luce pare proprio un film di De Angelis, da tanto e simile al concetto castellariano di action
    Ultima modifica: 10/06/13 17:43 da Buiomega71
  • Herrkinski • 10/06/13 23:39
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:

    Si, non male, concordo. E poi, anche se le hanno-quasi-sempre spalato addosso cacca, io adoravo lo stile di De Angelis, così simile a Castellari (forse meno dotato registicamente), ma con un suo perchè.

    Argh!! Mi duole ammettere che questo me l'ero perso, cerco di recuperare immediatamente! Sono del club d'estimatori del De Angelis-style..
    Ultima modifica: 10/06/13 23:41 da Herrkinski