Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
io ho sempre trovato pazzesco il siparietto della truffa di gullotta veramente geniale!!!!
Zender • 31/01/10 10:56 Capo scrivano - 49004 interventi
Qual era la truffa in questione?
Disorder • 31/01/10 11:12 Call center Davinotti - 380 interventi
Kaciaro ebbe a dire: io ho sempre trovato pazzesco il siparietto della truffa di gullotta veramente geniale!!!!
Il propellente a idrogeno ionizzato! Sò fforti sti giapponesi!
Pollaroli Tarcisio detto er "Fibbia",tò beccato!
Cangaceiro • 31/01/10 12:47 Call center Davinotti - 739 interventi
Disorder ebbe a dire: Kaciaro ebbe a dire: io ho sempre trovato pazzesco il siparietto della truffa di gullotta veramente geniale!!!!
Pollaroli Tarcisio detto er "Fibbia",tò beccato! Si le pastiglie da mettere nel serbatoio (da riempire d'acqua!) per far andare l'auto :)
Fantasiosa ma piuttosto improbabile, ho preferito Bombolo con la classica schedina contraffatta o Milian ed Hemmings con la banconota "numerata" a San Francisco.
Disorder ebbe a dire: Kaciaro ebbe a dire: io ho sempre trovato pazzesco il siparietto della truffa di gullotta veramente geniale!!!!
Pollaroli Tarcisio detto er "Fibbia",tò beccato!io er pieno lo faccio de stronzi!!!!!!!!
Gugly • 11/05/13 14:53 Archivista in seconda - 4712 interventi
Giraldi non sarà un cavaliere senza macchia (ma senza paura sì), ma è un cavaliere metropolitano discendente dei valorosi signori del Rinascimento, pregasi vedere le simillime capigliature....
Vito, Lupus73
Ianrufus, Disorder, Herrkinski, John trent, Yari, Gold cult
G.Godardi, Cangaceiro, Rambo90, 124c, Gestarsh99, Taxius, Ramino, Pumpkh75, Graf, Victorvega, Fabbiu, Il ferrini
Deepred89, Enzus79, Rickblaine, Stubby, Markus, Homesick, Trivex, Myvincent, Maxx g, Pessoa, Ryo, Giùan, Superding, Noodles, Nando
Lovejoy, Mark70, Markvale, Galbo, Redeyes, Ultimo, Minitina80, Gugly, Samdalmas, Gabrius79, Anthonyvm
Il Dandi, B. Legnani, Matalo!, Stefania, Marcel M.J. Davinotti jr.