Discussioni su Spiders 3D - Film (2013)

DISCUSSIONE GENERALE

12 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 5/03/13 16:35
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    Tanto per dare un'idea della pochezza del tutto, vi racconto una scena che avviene nella prima parte del film. Premessa: un coso caduto dal cielo ha bucato la strada ed è caduto sui binari della sottostante metropolitana, causando una interruzione della linea. Un tecnico va a vedere cos'è successo e, punto da un ragnetto malefico, barcollando tocca i fili dell'alta tensione, tirando il calzino all'istante. Un suo collega ed amico non è però convinto della dinamica dell'incidente, per cui si reca nell'ospedale in cui è stato portato il suo amico. Lo trova steso su un lettino, mentre una bella gnocca (dottoresse o infermiere sono sempre belle gnocche in questi film) rovista all'interno del corpo.
    Alla richiesta se la causa della morte è stato il fulminamento, la tizia risponde che c'è di più, asserendo di non aver mai visto niente del genere in vita sua: mostra infatti un barattolo pieno di uova opaline estratte dall'addome del poveretto, grandi quando biglie. Il collega del morto dice: "Me le posso portar via?" E lei, tutta giuliva: "Ma certo, così mi evita tante scartoffie".
    Alla faccia della serietà professionale...
    La mente vacilla.
  • Zender • 5/03/13 18:07
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Ahah, serissima! Ma sì, basta con tutta questa burocrazia! Ci vuole più agilità!
  • Buiomega71 • 5/03/13 18:20
    Consigliere - 25999 interventi
    Pensare che Tiby (così chiamavo Takacs), era uno dei miei beniamini da ragazzo (per cult come Non aprite quel cancello-mio "guilty pleasure" di quando avevo ancora i brufoli e gli ormoni a mille- e soprattutto quel gioiellino che e Sola in quella casa)

    Non solo Raimi si è ridotto male, Tiby anche peggio (e pure con budget micragnosi, ahimè, rispetto al voltafaccia Raimi)
    Ultima modifica: 5/03/13 18:22 da Buiomega71
  • Markus • 5/03/13 18:50
    Scrivano - 4775 interventi
    Speriamo che esca in italiano (al cinema chiedo troppo).
  • Didda23 • 5/03/13 19:49
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Speriamo.. Magari nel periodo estivo!
  • Markus • 5/03/13 20:10
    Scrivano - 4775 interventi
    Speriamo! Io di sicuro un "animali-assassini movies" al cinema non me lo perdo. Very 70's & 80's ;)
  • Didda23 • 9/07/13 10:32
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Ero stato profetico. Esce in sala in data 01/08!! So che non ci credevi più Mark!!!
  • Markus • 9/07/13 11:28
    Scrivano - 4775 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Ero stato profetico. Esce in sala in data 01/08!! So che non ci credevi più Mark!!!

    Davvero profetico! Sicuramente lo andremo a vedere :-)
  • Zender • 9/07/13 14:03
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Imperdibile :)
  • Digital • 28/02/14 08:46
    Portaborse - 3997 interventi
    Finalmente, dopo tremila rinvii, è uscito nelle sale nostrane! :D
  • Zender • 28/02/14 08:58
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Sì infatti, in tutto il suo 3D :)
  • Markus • 28/02/14 10:15
    Scrivano - 4775 interventi
    Visto. Possiamo dire di essere stati benemeriti nel pagare per vederlo al cinema in italiano e nel suo 3D.