Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 22/03/12 20:27 Capo scrivano - 49177 interventi
Rebis, sicuro che si intitoli proprio così il corto? Io lo vedo segnato come SPELL. Suite per tennis da tavolo e organo
Zender, scusami, qualcosa deve essere andato storto nell'inserimento: il titolo è Spell: Suite e non Spell-Suit. I registi sono un collettivo dal nome Zapruder, nello specifico David Zamagni e Nadia Ranocchi. Ho trovato i nomi degli interpreti solo dopo averlo inserito...
Per l'immagine e i dettagli puoi fare riferimento a questo link:
Zender • 22/03/12 20:31 Capo scrivano - 49177 interventi
Cioè le palle sarebbero l'immagine, se ho capito bene? Ma quindi quel
SPELL. Suite per tennis da tavolo e organo sempre dei Zapruder non c'entra nulla?
Intanto ci metto le palle...
Sì, l'immagine sono esattamente quelle palline... Alla cineteca di Bologna l'hanno segnalato con il titolo Spell-Suite, e anche alla Biennale direi. Credo che il titolo SPELL. Suite per tennis da tavolo e organo faccia riferimento ad una performance che è poi diventata un corto. Puoi metterlo come Aka. Ma non sono molto interessato ad approfondire :)
Zender • 22/03/12 20:37 Capo scrivano - 49177 interventi
No no, se non ti va di approfondire non azzardo nessun aka :) Era solo che non capivo.
Mah, da quanto leggo non credo sia proprio un'altra cosa perché il titolo lungo sintetizza quanto si vede nel corto... Facciamo che a scanso di equivoci non lo mettiamo? Vedo però che nella scheda c'è qualche problema con i nomi dei registi (lascerei Zapruder come collettivo e tra parentesi i nomi dei due registi)...
Il cast: Li Weilong, Paolo Bisi, Elena Biserna, Eleonora Amadori
Zender • 23/03/12 13:32 Capo scrivano - 49177 interventi
C'è qualcosa di più grave, Rebis: Ford l'aveva già inserito, questo corto, col titolo corretto... Quindi ho dovuto spostare tutte le discussioni a questa vecchia scheda. Peraltro c'era già pure la locandina con le palle...
Zender • 24/03/12 11:09 Capo scrivano - 49177 interventi
Ma sì, può capitare, però io non ho cambiato il titolo, quindi neanche adesso dovrebbe uscirti se cerchi. Fai magari delle prove cosìmi dici. Se non lo trovi mi preoccuperei abbastanza...
Ford
Rebis