Discussioni su Speer & Hitler: The Devil's architect - Miniserie TV (2005)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/05/23 DAL BENEMERITO SISKA80
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Siska80

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Siska80 • 14/05/23 17:30
    Comunicazione esterna - 668 interventi
    Scusa, ci tengo, ho scordato di mettere tra parentesi nelle note la data di nascita e morte di Speer (Berlino, 29 luglio 1934Francoforte sul Meno, 15 settembre 2017
  • Magerehein • 14/05/23 17:58
    Call center Davinotti - 73 interventi
    Siska80 ebbe a dire:
    Scusa, ci tengo, ho scordato di mettere tra parentesi nelle note la data di nascita e morte di Speer (Berlino, 29 luglio 1934Francoforte sul Meno, 15 settembre 2017

    Siska, scusami se ti correggo...in effetti non ricordo i giorni esatti, ma Albert Speer è nato a Mannheim nel 1905 ed è morto a Londra nel 1981...
    Quello che menzioni tu era suo figlio, omonimo e anch'egli architetto
    Ultima modifica: 14/05/23 19:46 da Magerehein
  • Siska80 • 14/05/23 20:05
    Comunicazione esterna - 668 interventi
    Magerehein ebbe a dire:
    Siska80 ebbe a dire:
    Scusa, ci tengo, ho scordato di mettere tra parentesi nelle note la data di nascita e morte di Speer (Berlino, 29 luglio 1934Francoforte sul Meno, 15 settembre 2017

    Siska, scusami se ti correggo...in effetti non ricordo i giorni esatti, ma Albert Speer è nato a Mannheim nel 1905 ed è morto a Londra nel 1981...
    Quello che menzioni tu era suo figlio, omonimo e anch'egli architetto

    Già, hai ragione tu, grazie di averlo fatto notare: padre e figlio hanno lo stesso nome ed esercitavano la medesima professione. Mi scuso per l'errore.
  • Magerehein • 15/05/23 00:05
    Call center Davinotti - 73 interventi
    Siska80 ebbe a dire:
    Già, hai ragione tu, grazie di averlo fatto notare: padre e figlio hanno lo stesso nome ed esercitavano la medesima professione. Mi scuso per l'errore.
    Non credo ci sia bisogno di scusarsi :)
    ...non è colpa di nessuno se in famiglia avevano così poca fantasia :P