Discussioni su Sister Act 2 - Più svitata che mai - Film (1993)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 5/10/18 13:42
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Annunciato un Sister Act 3, che potrebbe anche essere un reboot della saga:

    https://movieplayer.it/news/sister-act-3-sequel-senza-whoopi-goldberg_61285/

    Non so voi, ma senza Whoopi Golberg come protagonista, che razza di Sister Act è? Anche se le fanno fare un cameo, magari come madre superiora al posto di Maggie Smith, secondo me, la Goldberg è sprecata e per voi? E se il film si facesse davvero senza di lei, chi la sostituirebbe, Octavia Spencer, forse??? Sento puzza di clone alla Ghostbuster 3...'A Disney, ma che ti sei bevuta???
  • 124c • 5/10/18 19:06
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    La Goldberg comparirà nel reboot in un cameo:

    https://cinema.everyeye.it/notizie/whoopi-goldberg-conferma-reboot-sister-act-suo-cameo-345000.html

    ...come direbbe Elena Sofia Ricci...Che Dio ci aiuti.
  • Raremirko • 5/10/18 20:20
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Non mi ha mai fatto troppo impazzire lei, poi esagerato il suo Oscar.
  • Kanon • 5/10/18 22:33
    Fotocopista - 832 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    Non mi ha mai fatto troppo impazzire lei, poi esagerato il suo Oscar.

    Ti dirò invece che in quei film in cui l'ho vista a me è sempre piaciuta. E meno male che c'era lei in quel film dove ha vinto l'oscar !
  • Raremirko • 5/10/18 23:20
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Kanon ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    Non mi ha mai fatto troppo impazzire lei, poi esagerato il suo Oscar.

    Ti dirò invece che in quei film in cui l'ho vista a me è sempre piaciuta. E meno male che c'era lei in quel film dove ha vinto l'oscar !



    Mah, in Ghost allegeriva un pò la situazione, faceva una medium più o meno svampita mi pare, ma da qui ad idolatrarla...

    Non la vedo da anni in un film passato al cinema; sarà un problema mio, o mi sbaglio, però...
  • Rigoletto • 6/10/18 07:17
    Addetto riparazione hardware - 8 interventi
    Ci sono attori che restano legati ai personaggi.
    È un po' come fare Rambo senza Stallone. In questi periodi poveri di idee, poi, la cosa è ancora più scoraggiante.
  • 124c • 6/10/18 12:24
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    Kanon ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    Non mi ha mai fatto troppo impazzire lei, poi esagerato il suo Oscar.

    Ti dirò invece che in quei film in cui l'ho vista a me è sempre piaciuta. E meno male che c'era lei in quel film dove ha vinto l'oscar !



    Mah, in Ghost allegeriva un pò la situazione, faceva una medium più o meno svampita mi pare, ma da qui ad idolatrarla...

    Non la vedo da anni in un film passato al cinema; sarà un problema mio, o mi sbaglio, però...


    A) Appunto, senza la presenza di Woopi Goldberg, Ghost - Fantasma sarebbe stato un film terribilmente serio, senza un briciolo d'ironia. Roba per innamorati, per questo ha funzionato così tanto in USA.
    B) Io, però, non le avrei dato l'oscar per aver alleggerito una storia di fantasmi con una sceneggiatura da "Baci Perugina".
    C) L'ultimo film dov'è apparsa Woopi Goldberg, mi pare sia il primo Tartarughe ninja con Megan Fox, non certo un capolavoro del terzo millennio.
    Ultima modifica: 6/10/18 15:58 da 124c
  • 124c • 6/10/18 12:34
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Rigoletto ebbe a dire:
    Ci sono attori che restano legati ai personaggi.
    È un po' come fare Rambo senza Stallone. In questi periodi poveri di idee, poi, la cosa è ancora più scoraggiante.


    Come ho già scritto, Woopi Goldberg ci sarà in questo reboot di Sister Act, solo che il suo sarà un cameo e non certo il ruolo da protagonista...Dopotutto ha più di 60 anni, credo. Il problema è che se mettono in primo piano le canzoni, come penso, la trama potrebbe basarsi sul "solito" Talent show con la protagonista, in abiti talari, che sfonda nel mondo della musica...A meno che non inseriscano una trama giallo-comica, come nel primissimo film, si vedranno solo simpatiche suore che cantano cori gospel nei talent tv...ma potrei anche sbagliarmi.
  • Gugly • 6/10/18 18:09
    Portaborse - 4710 interventi
    Annunciato o minacciato? :)
  • 124c • 6/10/18 18:31
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Gugly ebbe a dire:
    Annunciato o minacciato? :)

    Tutte e due le cose, visto che sarà un reboot.