Discussioni su Sirene - Film (1990)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ruber • 8/10/15 01:29
    Formatore stagisti - 9242 interventi
    Attrice sottovalutata Cher, ma io lo trovata sempre geniale in tutte le sue interpretazioni, a partire da i drammatici "Dietro la maschera" e "Silkwood" come anche nelle commedie "Le streghe di Eastwick" e anche in questo è davvero brava, probabilmente avrebbe avuto la stessa fortuna che ha avuto nella musica che se fosse stata più costante e i registi avessero puntato maggiormente su di lei.
  • Galbo • 8/10/15 05:43
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Non mi pare sia stata affatto sottovalutata, tant'è che ha vinto un Oscar, credo che ad un certo momento ha preferito cantare che continuare a recitare....
  • Ruber • 8/10/15 15:14
    Formatore stagisti - 9242 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    Non mi pare sia stata affatto sottovalutata, tant'è che ha vinto un Oscar, credo che ad un certo momento ha preferito cantare che continuare a recitare....

    Dovrebbe uscire con un nuovo film nel 2017 questo: http://www.imdb.com/title/tt1188698/?ref_=nm_flmg_act_1. Il fatto che abbia vinto un Oscar (vinto peraltro molti anni fa) non giustfica il fatto che negli ultimi anni sia stata poco presente nel cinema, forse sicuramente per sua scelta come scrivi tu, dandosi più alla musica, ma credo che li siano state anche affidate parti nei suoi ultimi lavori che per lei erano poco congeniali (Burlesque ne è un esempio) e quindi ha diradato le sue apparizioni. Lo trovata sempre fantastica nella parte di madre moderna e anticonformista.
  • Buiomega71 • 8/10/15 19:18
    Consigliere - 25937 interventi
    Caruccio. Quando lo vidi tempo fà in tv non mi dispiacque (tanto che poi presi la vhs)

    Da Oscar il finale con madre e figlie che ballano sulle note della bellissima canzone sui titoli di coda.
    Ultima modifica: 8/10/15 20:32 da Buiomega71