Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
non è la prima volta che mi capita di commentare film inseriti da qualcuno che non ha lasciato il suo commento. Mi chiedo se è corretto inserire un film ma non commentarlo.
Il Dandi • 8/05/10 01:36 Segretario - 1486 interventi
Sì Nando, è una possibilità che giustamente esiste, per colmare le immancabili lacune del sito che è in continua espansione. Quando si inserisce un nuovo titolo si può scegliere se:
- inserirlo e commentarlo (se lo si è visto)
- inserirlo e discuterne in altro modo (se non lo si è visto ma lo si vuole segnalare).
Questi ultimi sono i cosiddetti film in stand-by. Quando ricevono il primo commento, guadagnano la locandina. L'utente che li commenta per primo viene insignito del titolo (del tutto formale, ti assicuro) di "benemerito".
Zender • 8/05/10 11:36 Capo scrivano - 49277 interventi
Nando, abbiamo utilizzato il nome di un altro utente che aveva visto più o meno molti dei film di "tale" Ciuvildo. Dai, ora sai che è bene non copiare e che se becchiamo qualche commento copiato siamo costretti a cancellarli tutti, creando non pochi inconvenienti anche di questo tipo. Non per sadismo ma per rispetto nei confronti di chi i commenti s'impegna a scriverli perdendoci tempo e senza agganciarsi ai Mereghetti di turno. Ora lo sai "anche" tu: meglio scrivere meno ma scrivere di film che si conoscono bene e di cui si può scrivere un parere personale.
Leggere commenti assemblati prendendo a destra e a manca (quando va bene) può funzionare fino a che qualcuno non si accorge della cosa, e a quel punto crolla tutto, come un castello di carte, e di mezzo ci finiscono purtroppo anche quei commenti che invece erano scritti magari bene e con considerazioni del tutto personali.
Non preoccuparti Dandi, Nando sa bene come funziona il sito, non si riferiva agli standby.
la famigerata voglia di primeggiare anche in un sito in cui si commenta solo per condividere passioni reciproche fa commettere stupidaggini giustamente sanzionabili. Grazie per le informazioni.
Zender • 9/05/10 09:35 Capo scrivano - 49277 interventi
Nando ebbe a dire: la famigerata voglia di primeggiare anche in un sito in cui si commenta solo per condividere passioni reciproche fa commettere stupidaggini giustamente sanzionabili. Grazie per le informazioni. Tra le tante, questa è sicuramente la risposta più giusta che tu potessi dare. Bravo.
Galbo, Nando, Medusa