Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 1/02/10 21:56 Capo scrivano - 49022 interventi
Ciao Ciuvildo, se ti chiedi perché ti è sparito il film "La sciantosa" ricorda sempre che la regola 2 scritta sui commenti è chiara:
2) Evita di scrivere la trama; se la trama (che non ci interessa) supera metà commento, la Fondazione lo può cancellare. Quello che ci interessa è il tuo commento.
Se tu scrivi:
Primo di tre film televisivi della serie Tre Donne, in cui il regista vuole sfruttare l'arte della Magnani. In questa pellicola si narrano le vicende di una diva dimenticata che viene invitata ad allietare con il canto le truppe italiane sul fronte della prima guerra mondiale. Poche idee. Il tuo unico commento è: "poche idee".
Inutile dire che non va bene.
Idem dicasi di Shangai Surprise, il cui tuo commento (al netto della trama e del fatto che sia stato un flop) è unicamente: Poche idee ed utilizzate anche in maniera errata.
In effetti il mio era stato un inserimento scialbo come il film. Ne prendo atto affinchè non si verifichino più situazioni del genere. Per quanto riguarda "La sciantosa" l' ho rienserito con un commento penso più interessante. un saluto.
Lucius • 11/11/17 18:54 Scrivano - 9053 interventi
Madonna ha sposato il protagonista della pellicola, (girata l'anno seguente) Sean Penn proprio il giorno del suo compleanno, il 16 agosto 1985, e tra gli ospiti c’era Andy Warhol.
Lucius, Galbo, Harden1980
Atticus85