Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Sex crimes – Giochi pericolosi - Film (1998)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Capannelle • 26/01/12 09:40
    Scrivano - 3951 interventi
    Quando uscirà il mio commento, Daniela, vedrai che concordo sulla bellezza, da 4 stelle direi, dei titoli di testa.
  • Daniela • 26/01/12 10:17
    Gran Burattinaio - 5940 interventi
    In effetti, credo che sia uno di quei film che vanno visti soprattutto per i titoli di testa (o, in altri casi, di coda): qui una lunghissima carrellata, fluida come l'ipnotica musica di George S.Clinton che la accompagna...
    http://www.youtube.com/watch?v=PZlXvvCT-z8
    Davvero da 4 stelle, anche a parer mio :o)
  • Buiomega71 • 26/01/12 11:37
    Consigliere - 27279 interventi
    Per il sottoscritto uno dei migliori "thriller" degli anni '90, soprattutto per la regia poco convenzionale di mister Henry pioggia di sangue.

Non lo ricordo benissimo per poterlo davinottare, ma tre scene da antologia valgono l'empireo di assoluto cult movie:

La scena dell'alligatore stile Alligator

La Russell super milf ninfomane bramosa di carne giovane

Il finale beffardo

Supercult!

Peccato solo che la versione italiana (per cui anche la vhs Cecchi Gori) sia stata alleggerita nelle scene hot, tanto da beccarsi un poco entusiasmante FILM PER TUTTI !
    Ultima modifica: 26/01/12 11:46 da Buiomega71
  • Daniela • 26/01/12 11:47
    Gran Burattinaio - 5940 interventi
    Buio, vuoi farci credere che non ricordi anche la scena in piscina? ;o)
  • Buiomega71 • 26/01/12 11:50
    Consigliere - 27279 interventi
    Sì, Daniela, abbastanza. Ma vidi il film nel 2001 e i ricordi sono un pò appanati.

Ma mi si scolpirono a fuoco queste tre scene, nonchè una sana e morbosa atmosfera torrida.
  • Capannelle • 26/01/12 14:13
    Scrivano - 3951 interventi
    Sottoscrivo la Russell tanto che la cito nel commento come una delle tre perle assieme a Murray avvocato e ai titoli di coda.

L'atmosfera torrida secondo me se la sono giocata cammin facendo.
    Ultima modifica: 26/01/12 14:14 da Capannelle