Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
chi ha apprezzato baskin può ammirare l'audacia con la quale evrenol fa capolino. i mezzi e il budget sono quelli che sono ma i modi trionfano. già da qui si intravedeva la spinta da prestigiatore dello Stige che lo determinava. e questa volta dico a danyta di tenersi alla larga, non credo riuscirebbe a finirlo se non con la mano a far scudo alle proprie iridi. :D
Guardato al volo. Un po' gratuito ma l'abilità nel gestire scelta delle inquadrature, musiche e montaggio già si nota. Con un po' di sangue in meno l'avrei preferito (certi dettagli rischiano l'effetto Schnaas), infatti il dettaglio più incisivo mi è sembrato
SPOILER
quel "crac" mentre la testa del bimbo appare schiacciata in modo bizzarro. Efficaci le reazioni della famiglia di fronte all'arrivo del figlio di Django.
Schramm
Pigro