Discussioni su Sandik - Corto (2007)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/02/18 DAL BENEMERITO SCHRAMM
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Schramm
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Pigro

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 8/02/18 14:27
    Scrivano - 7694 interventi
    chi ha apprezzato baskin può ammirare l'audacia con la quale evrenol fa capolino. i mezzi e il budget sono quelli che sono ma i modi trionfano. già da qui si intravedeva la spinta da prestigiatore dello Stige che lo determinava. e questa volta dico a danyta di tenersi alla larga, non credo riuscirebbe a finirlo se non con la mano a far scudo alle proprie iridi. :D
  • Mco • 8/02/18 14:29
    Risorse umane - 9970 interventi
    Ottimo amico, grazie della dritta...
    Ora sono alle prese con recuperi d'antan ma, se riesco, ci metto dentro anche quest'opus. ;-))
  • Schramm • 8/02/18 14:41
    Scrivano - 7694 interventi
    Mco ebbe a dire:
    Ottimo amico, grazie della dritta...
    Ora sono alle prese con recuperi d'antan ma, se riesco, ci metto dentro anche quest'opus. ;-))


    vai tranquillo sono solo 6' scarsi, ti va via come niente. oltretutto è anche muto ;)
  • Pumpkh75 • 8/02/18 15:16
    Addetto riparazione hardware - 432 interventi
    Grazie Schramm, anche se personalmente fremo di più per il prossimo progetto di Evrenol, "Housewife". Già slurpo.
  • Schramm • 8/02/18 15:33
    Scrivano - 7694 interventi
    Pumpkh75 ebbe a dire:
    Grazie Schramm, anche se personalmente fremo di più per il prossimo progetto di Evrenol, "Housewife". Già slurpo.

    sì ne ho letto anch'io subito dopo aver visto Baskin e c'è da perderci le bave a secchiate!!
  • Deepred89 • 8/02/18 15:38
    Comunicazione esterna - 1601 interventi
    Guardato al volo. Un po' gratuito ma l'abilità nel gestire scelta delle inquadrature, musiche e montaggio già si nota. Con un po' di sangue in meno l'avrei preferito (certi dettagli rischiano l'effetto Schnaas), infatti il dettaglio più incisivo mi è sembrato

    SPOILER




    quel "crac" mentre la testa del bimbo appare schiacciata in modo bizzarro. Efficaci le reazioni della famiglia di fronte all'arrivo del figlio di Django.




    FINe SPOILER



    Io sono sul 2/2 e mezzo, forse più 2 e mezzo.
    Ultima modifica: 8/02/18 16:03 da Deepred89
  • Schramm • 8/02/18 15:48
    Scrivano - 7694 interventi
    ...insomma evrenol non è proprio la tua tazza di succo di pomodoro! si potrebbe evitare lo spoiler però dato che quel crac è la sorpresa del corto ;)
    Ultima modifica: 8/02/18 16:00 da Schramm
  • Deepred89 • 8/02/18 16:02
    Comunicazione esterna - 1601 interventi
    Giusto. Aggiungo scritta SPOILER