Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 15/06/12 12:19 Capo scrivano - 49221 interventi
Infatti, mi son dimenticato di cancellare. Nei commenti è sempre bene evitare di parlare di reperibilità, inediti in italiano ecc. Le cose cambiano giorno per giorno sul mercato e ogni frase di questo genere rischia di diventare già sorpassata un secondo dopo. Per lo stesso motivo cancello nel note le frasi "inedito in italiano" o cose simili.
Zender • 17/09/14 10:30 Capo scrivano - 49221 interventi
Sì, son curioso anch'io di vederlo, sembra molto particolare. Ho visto da poco Oscuri presagi che per certi versi mi pare assomigliarci, come tematiche. A te invece manca a quanto pare, Buio, e ti ricordo che è un Roeg e che immagino avrai di sicuro, in collezione.
Zender ebbe a dire: Sì, son curioso anch'io di vederlo, sembra molto particolare. Ho visto da poco Oscuri presagi che per certi versi mi pare assomigliarci, come tematiche. A te invece manca a quanto pare, Buio, e ti ricordo che è un Roeg e che immagino avrai di sicuro, in collezione.
No, no, l'ho visto Oscuri Presagi, altrochè. Parecchi anni fà
Ricordo nulla del film, ma mi deluse abbastanza all'epoca.
Sì, amando Roeg ho praticamente tutto di lui in videoteca (Oscuri Presagi lo registrai su Rete 4 per I Bellissimi)
Dovrei proprio rivederlo, in effetti
Mentre Sacrificio Fatale e uno dei miei cult in assoluto
Zender • 17/09/14 18:22 Capo scrivano - 49221 interventi
Ah beh può essere che Oscuri presagi ti faccia schifo naturalmente. Peraltro è triste che non sia mai uscito in dvd. Non un capolavoro, certo, però piuttosto strano e centrato, per alcune cose.
Zender ebbe a dire: Ah beh può essere che Oscuri presagi ti faccia schifo naturalmente. Peraltro è triste che non sia mai uscito in dvd. Non un capolavoro, certo, però piuttosto strano e centrato, per alcune cose.
E anche vero che lo vidi anni fà (e non ricordo praticamente nulla, se non la scena in cui Mark Harmon viene investito dal motoscafo in acqua)
Non sarebbe la prima volta che rivaluto un film vedendolo per la seconda volta, anzi...Quindi è un giudizio un pò in "stand by"
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 16/09/14
Bullseye2
Buiomega71, Giùan, Mushroom, Steverizzo
Deepred89, Anthonyvm
Kanon, Marcel M.J. Davinotti jr.