Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Revolution - Serie TV (2012)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/01/14 DAL BENEMERITO REDEYES
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Redeyes

DISCUSSIONE GENERALE

10 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Redeyes • 27/01/14 07:07
    Segretario - 962 interventi
    Volendo puoi già modificarla, inserendo la "Stagione per Stagione", è partita già la seconda infatti.
  • Zender • 27/01/14 07:39
    Capo scrivano - 48868 interventi
    No, non apro mai lo stagione per stagione se qualcuno non commenta la stagione successiva. Se nessuno lo farà non aprirò nulla.
  • Redeyes • 27/01/14 07:54
    Ok....allora nolendo....più che volendo...
  • Redeyes • 15/05/14 07:31
    La serie è stata cancellata il 9 maggio 2014, dopo la messa in onda di due stagioni della serie.
    Ultima modifica: 15/05/14 07:55 da Zender
  • Zender • 15/05/14 07:56
    Ok, però non capisco dove sta la curiosità. E' normale che una serie duri una o due stagioni, son quelle di successo grosso che vanno avanti per più tempo... Altrimenti dovremmo mettere come curiosità a tutte le serie la durata delle stesse, cosa che invece va scritta nella scheda (o lasciata qui in generale), a meno di clamorose motivazioni per la sospensione...
    Ultima modifica: 15/05/14 07:58 da Zender
  • Redeyes • 15/05/14 09:01
    Zender ebbe a dire:
    Ok, però non capisco dove sta la curiosità. E' normale che una serie duri una o due stagioni, son quelle di successo grosso che vanno avanti per più tempo... Altrimenti dovremmo mettere come curiosità a tutte le serie la durata delle stesse, cosa che invece va scritta nella scheda (o lasciata qui in generale), a meno di clamorose motivazioni per la sospensione...

infatti era con esclamativo e interrogativo....non aveva la presunzione di esser tale....
    Diciamo per completezza, che l'ho posta così per, in un certo senso evidenziare la chiusura anticipata di una serie. Un dato che nella discussione generale tende a perdersi, presumo, e che, forse, potrebbe interessare conoscere a chi si approccia al serial. Riassumendo, io di solito, quando lo so a priori, evito di cominciare a guardare una serie che per scarsi ascolti finirà per restare incompleta. Tutto qua. Dovessi avanzare una proposta, suggerirei di inserirlo quando cancellata prematuramente, direttamente nelle note.
    Ultima modifica: 15/05/14 09:08 da Redeyes
  • Redeyes • 15/05/14 09:12
    Visto che ci sono ti chiedo troveresti estremamente ardito linkare " a incredible tide" Conan il ragazzo del futuro? Incredible tide è il libro da cui è tratto l'opera del maestro Jap.

:)
  • Zender • 15/05/14 18:08
    No, posso linkarla. Non mi pare certo così immediato ma se ci tieni lo faccio (anzi, l'hho fatto).

Per le serie ripeto che non può essere una curiosità. Rischierebbe di dare il via a tutta una serie di "curiosità" anche per mille altre serie. Capisco una serie interrotta a metà di una stagione, è una cosa anomala. Ma una serie che fa la sua bella stagione e chiude non ci vedo nulla di così strano.
  • Redeyes • 15/05/14 19:29
    Zender ebbe a dire:
    No, posso linkarla. Non mi pare certo così immediato ma se ci tieni lo faccio (anzi, l'hho fatto).

Per le serie ripeto che non può essere una curiosità. Rischierebbe di dare il via a tutta una serie di "curiosità" anche per mille altre serie. Capisco una serie interrotta a metà di una stagione, è una cosa anomala. Ma una serie che fa la sua bella stagione e chiude non ci vedo nulla di così strano.

Ok, era solo per chiarirti il perchè della presunta curiosità, senza velleità di polemica alcuna.... :)

ciao e grazie...

ps: sul link, vale quanto sopra, era una domanda...cmq grazie per il link...!
  • Zender • 16/05/14 08:12
    Sì, ma mica volevo far polemica, cercavo solo di rispondere e chiarire perché non possiamo portare questo tipo di info in curiosità :)