Discussioni su Quartiere - Film (1987)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/09/09 DAL BENEMERITO LUCIUS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Lucius

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Lucius • 21/10/11 21:02
    Scrivano - 9063 interventi
    Il secondo episodio meriterebbe 4 pallini, ma il pallinaggio è ovviamente da riferirsi all'interezza dell'opera.Zender, aggiungi il trailer?
    Grazie.
    P.s.Pigro te lo consiglio vivamente.
    http://www.youtube.com/watch?v=josqa-WEsLo
    Ultima modifica: 21/10/11 21:03 da Lucius
  • Pigro • 21/10/11 21:17
    Consigliere - 1659 interventi
    Grazie della segnalazione: ne avevo già sentito parlare e prima o poi me lo guardo. Come dici tu, Agosti è davvero un caso a sé nel cinema italiano. Di lui ho visto davvero troppo poco: solo L'uomo proiettile anni fa (ma lo ricordo poco e non voglio commentarlo) e lo strambo Nel più alto dei cieli. Ma a quel che ne so, Quartiere dovrebbe essere uno dei migliori.
    Ultima modifica: 21/10/11 21:20 da Pigro
  • Lucius • 21/10/11 21:20
    Scrivano - 9063 interventi
    So che hanno girato anche a Roma e mi piacerebbe non poco sapere dove si trova la villa del secondo episodio, ma gli elementi a disposizione per identificarla sono troppo pochi, visibili anche nel trailer...
  • Didda23 • 21/10/11 22:36
    Contatti col mondo - 5798 interventi
    Posso provare a fare un tentativo di comunicare con Agosti. Frequentiamo la stessa videoteca.
  • Cotola • 21/10/11 23:23
    Consigliere avanzato - 3842 interventi
    Lucius, tu potresti provare a beccarlo nel suo
    cinema romano.
  • Lucius • 21/10/11 23:50
    Scrivano - 9063 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Posso provare a fare un tentativo di comunicare con Agosti. Frequentiamo la stessa videoteca.
    Magari!!! Ti faccio un monumento!!!
  • Lucius • 21/10/11 23:51
    Scrivano - 9063 interventi
    Cotola ebbe a dire:
    Lucius, tu potresti provare a beccarlo nel suo
    cinema romano.

    Non è così facile come può sembrare...
  • Markus • 24/10/12 08:04
    Scrivano - 4775 interventi
    Interessante segnalazione cher Lucius: titolo, anno e soggetto sono a naso molto markussiani. Se lo trovo, lo vedrò molto volentieri.