Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
...per la "gioia" di annie wilkes, domani andrà in onda la prima puntata di una quinta stagione incredibilmente escogitata, saltando tutti gli squali di ogni mare e oceano del globo. una vieta sfacciataggine che a paragone 24 è marmoreo rigore hitchcockiano, ma per chi è arrivato alla quarta e a the final break accettando le perculanti e circensi giravolte narrative, il "massì, beviamoci anche questa!" è d'obbligo. buona evasione!
Daniela • 3/04/17 12:32 Gran Burattinaio - 5940 interventi
Visto con gusto la prima (nata per essere unica e tale doveva restare), già alla seconda mi cominciò a perplimere per eccesso di forzature e coincidenze, la terza la mollai nel mezzo causa uggia, non ricordo a qual numero di episodio, evitata con cura la quarta, felicemente continuerò ad ignorare l'esistenza di una quinta, che la vita offre altri piaceri.
PS: da ieri e per buona parte della notte mi scorpacciai di Bardo filmato ed ancor non basta, che ripasso in giornata di Riccardo gli intrighi e di Enrico le pugne. Non stupitevi pertanto se or mi aggrada di parlar più forbito di quanto usuale (1)
NOTE:
1) domani mi sparo qualche Asylum così mi passa...
Schramm ebbe a dire: ...per la "gioia" di annie wilkes, domani andrà in onda la prima puntata di una quinta stagione incredibilmente escogitata, saltando tutti gli squali di ogni mare e oceano del globo. una vieta sfacciataggine che a paragone 24 è marmoreo rigore hitchcockiano, ma per chi è arrivato alla quarta e a the final break accettando le perculanti e circensi giravolte narrative, il "massì, beviamoci anche questa!" è d'obbligo. buona evasione!
Fantastica notizia! Mi ero perso l'evento! Dove lo trasmettono?
Daniela ebbe a dire: Visto con gusto la prima (nata per essere unica e tale doveva restare), già alla seconda mi cominciò a perplimere per eccesso di forzature e coincidenze, la terza la mollai nel mezzo causa uggia, non ricordo a qual numero di episodio, evitata con cura la quarta
il fatto è che non sai come finisce il final break, il che fa davvero trasecolare l'ipotesi che ne esista una quinta, più ancora dell'idea di una quarta stagione di hannibal, per capirci.
Digital • 3/04/17 14:31 Portaborse - 4157 interventi
E' stata una serie troppo bella e apprezzata per cui è "normale" che abbiano trovato uno stratagemma per continuarla. Non vedo l'ora di guardarmi la nuova stagione (rigorosamente doppiata). Da noi dovrebbe arrivare a maggio.
Daniela • 3/04/17 14:49 Gran Burattinaio - 5940 interventi
Schramm ebbe a dire: il fatto è che non sai come finisce il [b]final break,
Il fatto che non abbia visto di persona non significa che non sappia dove andò a parare... ho le mie fonti referenti e riassuntive (leggesi: figliolo maggiore che non molla mai le serie una volta iniziate)
Digital ebbe a dire: E' stata una serie troppo bella e apprezzata per cui è "normale" che abbiano trovato uno stratagemma per continuarla.
digy, l'hanno chiusa proprio perché tra scempio dello sciopero degli sceneggiatori (le cui ripercussioni sono evidentissime nella terza stagione) e i carpiati inenarrabili della quarta, non la stava seguendo quasi più nessuno. ci fu un calo d'ascolti vertiginoso, da qui la decisione di un final break che si chiudeva così irrevocabilmente. a rigore, è come se ora d'amblé riesumassero breaking bad!! :D :D
Schramm ebbe a dire:
per ora sulle reti u.s.a. però se sei di quelli che prediligono l'originale sottotitolato, conosci la procedura ;)
Grazie per la segnalazione!!!
Puppigallo, Lou
Mascherato, Daniela