Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Daniela • 23/01/16 10:39 Gran Burattinaio - 5940 interventi
x Ditta: buono anche questo, anche se non ha lo stesso impatto del I Lunedì al sole è però un film sincero, emotivamente partecipato, interpretato magnificamente sia dalla scaltrita Pena che dalla novellina Nevarez. Grazie per avermelo segnalato.
Daniela ebbe a dire: x Ditta: buono anche questo, anche se non ha lo stesso impatto del I Lunedì al sole è però un film sincero, emotivamente partecipato, interpretato magnificamente sia dalla scaltrita Pena che dalla novellina Nevarez. Grazie per avermelo segnalato.
Attenzione all'autocorrettore!! ahah
Daniela • 23/01/16 12:48 Gran Burattinaio - 5940 interventi
oppsss :o(
mi perdoni il buon Didda, anche se ultimamente si può definire una Ditta specializzata in buoni consigli (1)
note:
1) questo ovviamente è un patetico tentativo di salvataggio in calcio d'angolo...
No problem.. Si non ha lo stesso impatto ma rimane un film apprezzabilissimo.
Almeno il mio commento non rimane solo soletto...
Raremirko • 9/10/21 22:27 Call center Davinotti - 3863 interventi
Altro centro per De Aranoa (a suo agio in più generi, vedere anche Escobar che, ripeto sempre, trovai ottimo) con un film amaro, convincente, credibile, non sempre rassegnato, con musiche di Manu Chao (ebbene si, l'ho riconosciuto) molto calzanti.
Le prostitute vengono descritte in maniera pietosa, quasi rassicurante, con molta empatia; 110 minuti che non stancano, ben diretti ed interpretati.
Didda23, Daniela, Paulaster
Galbo