Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
124c • 17/05/10 17:54 Contatti col mondo - 5193 interventi
Nuovo film animato su Hulk, basato su un recentissimo arco narrativo a fumetti, denominato proprio "Planet Hulk".
124c • 17/05/10 17:59 Contatti col mondo - 5193 interventi
Ancora questo film non l'ho visto, ma è questione di pochi giorni e colmerò questa lacuna, però il trailer è postato. Giudicate voi se vi attira questo Hulk.
Zender • 17/05/10 18:36 Capo scrivano - 48945 interventi
Mah, disegno molto moderno, ma come al solito son la persona sbagliata per giudiicare cartoni animati.
124c • 22/05/10 12:21 Contatti col mondo - 5193 interventi
Zender, il supervisor director del film è, anche qui, come in "Hulk vs", Frank Paur, puoi sostituirlo o affiancarlo a Sam Liu, per favore nella parte della scheda che riguarda il rigista?
124c • 22/05/10 12:22 Contatti col mondo - 5193 interventi
Ciavazzaro ebbe a dire: Il disegno non piace per niente neanche a me.
Beh, anch'io avrei da ridere su questo Hulk che non ha sopracciglia!
Zender • 22/05/10 13:32 Capo scrivano - 48945 interventi
124c ebbe a dire: Zender, il supervisor director del film è, anche qui, come in "Hulk vs", Frank Paur, puoi sostituirlo o affiancarlo a Sam Liu, per favore nella parte della scheda che riguarda il rigista? Però supervisore non è regista vero e proprio, infatti Imdb non lo segnala come regista e lascia solo Liu. Sicuro che vada messo come regista, 124c?
Beh, anch'io avrei da ridere su questo Hulk che non ha sopracciglia!
In effetti !
124c • 24/05/10 11:56 Contatti col mondo - 5193 interventi
Zender ebbe a dire: 124c ebbe a dire: Zender, il supervisor director del film è, anche qui, come in "Hulk vs", Frank Paur, puoi sostituirlo o affiancarlo a Sam Liu, per favore nella parte della scheda che riguarda il rigista? Però supervisore non è regista vero e proprio, infatti Imdb non lo segnala come regista e lascia solo Liu. Sicuro che vada messo come regista, 124c?
Va beh, lascialo. Però, Frank Paur ha prodotto il fiilm e supervisionato la regia di Sam Liu, quindi, per me, è più regista Frank Paur che Sam Liu.
Zender • 24/05/10 12:13 Capo scrivano - 48945 interventi
Ok, sai, è comunque comune che il produttore metta molto becco nella regia, specie se il regista non è troppo di grido. Succederà così anche nei cartoon, immagino. Belle le curiosità! E interessante il paragone con "La cosa" (mi lascia un po' più dubbioso quello con Il Gladiatore, ma non avendo visto il film...)
124c