Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Perverse oltre le sbarre - Film (1984)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/07/08 DAL BENEMERITO UNDYING
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Herrkinski
  • Gravemente insufficiente!:
    Undying, Daidae, Homesick, Lythops, B. Legnani, Markus

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Caesars • 22/03/11 15:57
    Scrivano - 17029 interventi
    Anche nella scheda de "L'ultimo harem" la regia è di Willy S. Regan (Sergio Garrone)(Regan senza la t finale, credo che non ci vada neanche in questo titolo, vedere anche scheda su Mymovies). Da notare che Imdb dà Garrone solo come sceneggiatore de "Perverse oltre le sbarre" mentre cita come regista Gianni Siragusa. Credo sia un errore e che che tutto si debba attribuire a Garrone.
  • Caesars • 22/03/11 16:04
    Scrivano - 17029 interventi
    http://www.anica.it/arc/1984/84ag5088.thtml
  • B. Legnani • 22/03/11 18:55
    Pianificazione e progetti - 15280 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Anche nella scheda de "L'ultimo harem" la regia è di Willy S. Regan (Sergio Garrone)(Regan senza la t finale, credo che non ci vada neanche in questo titolo, vedere anche scheda su Mymovies). Da notare che Imdb dà Garrone solo come sceneggiatore de "Perverse oltre le sbarre" mentre cita come regista Gianni Siragusa. Credo sia un errore e che che tutto si debba attribuire a Garrone.

Regan è pseudonimo di Garrone, direi, essendone un logogrifo!
    Il fatto è che, in realtà, il film l'avrebbe diretto Siragusa.