Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 1/09/09 13:57 Capo scrivano - 49277 interventi
Aggiunto sottotitolo e avvisato Cotola. Grazie Renato.
Si ha ragione Renato. C'è qualcosa che non va. La recensione è, infatti, quella de "La bestia"
e non di questa pellicola. La scena di ricordare
invece è giusta. Zender per favore cancella il commento e poi ne metterò al più presto uno nuovo.
P.S.
Scusa! E' già il secondo errore della giornata.
Zender • 1/09/09 18:29 Capo scrivano - 49277 interventi
Non posso cancellarlo, creerei dei casini. Appena me lo scrivi qui sotto io lo sostituisco e cancello il post. Nessun problema.
Renato ebbe a dire: Dunque sarebbe da aggiungere nella scheda il sottotitolo del film, che è La merde (in francese, cioè la roba).
Inoltre, credo che ci sia qualcosa che non quadra nel commento di Cotola: parla di regista polacco (?) e loda moltissimo la pellicola salvo poi affibbiargli un pallino. Probabilmente si è confuso con un altro film, non so...
Comico effetto nel box: ho letto "Perchè si uccidono le merde" e ho pensato: questo film va visto subito.
Zender • 2/09/09 16:48 Capo scrivano - 49277 interventi
Già, chissà cosa penserebbe un italiano se leggesse il titolo francese di un film tradotto innocentemente da noi come "un mare di roba".
Zender • 18/02/10 13:58 Capo scrivano - 49277 interventi
E' vero, grazie Renato. Mi sa che se n'è dimenticato e non ha più messo qui il commento giusto. A questo punto cancello il tutto per sicurezza e Cotola potrà reinserire normalmente il commento, se vuole.
Avevo incominciato a vederlo e mi stava pure divertendo abbastanza. Poi ho staccato e non sono più riuscito a trovarlo. Se lo beccassi di nuovo lo terminerei con piacere.
Per Ciavazzaro: scusami ma dopo averlo letto me ne ero completamente scordato. Posso postarti delle immagini, i video non riesco a metterli. Sennò se vuoi ci si mette d'accordo e ti mando direttamente il film.
Alex75 • 29/07/22 13:41 Call center Davinotti - 710 interventi
Capannelle ebbe a dire:
Comico effetto nel box: ho letto "Perchè si uccidono le merde" e ho pensato: questo film va visto subito.
Così lessi anch'io, quando, adolescente ignorante della lingua francese, venni a conoscenza di questo film dalle pagine di Telesette dedicate alla programmazione delle emittenti locali. Sono riuscito a vederlo più di trent'anni dopo (nel frattempo ho imparato il francese...)
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 23/06/16
Fauno
Daidae, Lucius, Schramm
Renato, Blazer00, Alex75
Homesick, Trivex, Rufus68, Markus
Ciavazzaro, Il Dandi, Marcel M.J. Davinotti jr.
Reeves