Daniela • 7/05/09 23:46
Gran Burattinaio - 5944 interventiLa mia assassina preferita è Ruth Gordon in Prova a prendermi... è molto ironica e quasi dispettosa, ma è toccante il suo rammarico quando lamenta che la indagini sulla morte della nipote non siano state condotte a suo tempo da Colombo, costringendola così a farsi giustizia da sola.
Comunque mi piace anche l'assassina di questo episodio e, più in generale, apprezzo quando è una donna a far fuori un uomo, tanto per cambiare. Al momento, ricordo un solo uomo (marito, amante, fratello, ricattatore) morto per mano femminile che non se la sia cercata e meritata, ossia il marito di Janet Leigh, effettivamente un brav'uomo. Anche il Sir inglese ammazzato dall'attrice non era un cattivo diavolo, ma quello è un omicidio anomalo, non premeditato come gli altri, quindi va fuori serie. Gli altri poveri cocchi defunti sono tutti fetenti doc.
P_falco
Ale nkf, Panza, Il Dandi, Digital, Anthonyvm, Siska80
Ciavazzaro, Mfisk, 124c, Plauto, Gordon, Ultimo, Zender, Ira72, Daniela, Nicola81, Katullo, Pinhead80, Marcel M.J. Davinotti jr.
Puppigallo, Markus, Lythops, Didda23
Qed, Vesco, Furetto60
Richard