Discussioni su Ombre - Film (1959)

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Cotola • 3/07/08 19:38
    Consigliere avanzato - 3845 interventi
    A proposito di locandine: ma avete visto questa del film di Cassavetes? Davvero notevole...la trovo molto bella ed intrigante. Tuttavia devo dire che sembra più adatta ad un thriller o ad un film dell'orrore che ad un film come quello in questione che ha ben poche caratteristiche dei generi precedentemente citati.
    Che ne pensate ?
  • Zender • 3/07/08 19:42
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Penso che hai perfettamente ragione, Cotola. D'altra parte è quella originale italiana e non so che dire: pare un criceto nascosto nel buio con una donna ubriaca che beve grappa mentre danza su un tappeto volante... Mah. Non avendo visto il film non posso confermarti che sia "fuori tema" ma lo immagino...
  • Don Masino • 3/07/08 20:37
    Galoppino - 279 interventi
    Lol. No, io ci vedevo invece un capitalista con cilindro che cammina su di una banconota. Però il film non l'ho visto e non so se questo potrebbe avere più senso... Tu cosa dici, Cotola?
  • Buiomega71 • 18/01/13 10:20
    Consigliere - 25999 interventi
    Cotola ebbe a dire:
    A proposito di locandine: ma avete visto questa del film di Cassavetes? Davvero notevole...la trovo molto bella ed intrigante. Tuttavia devo dire che sembra più adatta ad un thriller o ad un film dell'orrore che ad un film come quello in questione che ha ben poche caratteristiche dei generi precedentemente citati.
    Che ne pensate ?


    Infatti non era la sua, ma quella di Ombre di Giorgio Cavedon