Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Oceano - Miniserie TV (1989)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/09/24 DAL BENEMERITO RUBER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Ruber

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Roybatty72 • 26/04/25 23:27
    Disoccupato - 88 interventi
    Salve amici, ho una curiosità da soddisfare: da quanto leggo sulla rete questa miniserie è composta da 6 episodi mentre sulla scheda del Davinotti leggo che la serie dura 6 episodi salvo poi leggere nelle note che è composta da 10 episodi come conferma anche Ruber nel suo commento. Mi sapete dire come stanno esattamente le cose? Grazie
  • Ruber • 27/04/25 02:48
    Formatore stagisti - 9431 interventi
    Roybatty72 ebbe a dire:
    Salve amici, ho una curiosità da soddisfare: da quanto leggo sulla rete questa miniserie è composta da 6 episodi mentre sulla scheda del Davinotti leggo che la serie dura 6 episodi salvo poi leggere nelle note che è composta da 10 episodi come conferma anche Ruber nel suo commento. Mi sapete dire come stanno esattamente le cose? Grazie

Sono sei puntate come segnala anche imdb, io l'ho visto cosi, alcuni mesi fa su mediaset, poi Justwatch dice che sono dieci, ma secondo me sbaglia.
  • Roybatty72 • 29/04/25 18:31
    Disoccupato - 88 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Roybatty72 ebbe a dire:

Sono sei puntate come segnala anche imdb, io l'ho visto cosi, alcuni mesi fa su mediaset, poi Justwatch dice che sono dieci, ma secondo me sbaglia.
    Quindi il dubbio sul numero di puntate di questa serie resta, speriamo che presto qualcuno risolvi questo mistero. Saluti