Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
...ma...possibile che nessuno abbia anche delle videocassette registrate da rete4?!...perché...in rete qualche episodio in condivisione c'è...quindi...da qualche parte...qualche fanatico...come me...ci deve pur essere...no?!...
Zender • 9/09/10 12:29 Capo scrivano - 49236 interventi
Per carità, ci sarà anche, chi ha mai detto di no?
...bene...allora...come fare per contattarlo?...in questo forum ci saranno dei collezionisti?...forse si...forse non avranno visto questa discussione...non si potrebbe evidenziare il "problema" in home page?...
Zender • 11/09/10 13:13 Capo scrivano - 49236 interventi
No, non funziona così, l'home page non ha spazi per il forum. Chi guarda il forum lo legge il tuo messaggio. Evidentemente o non ce l'ha nessuno o non ha intenzione di risponderti.
...grazie lo stesso...gli episodi con Tino Buazzelli e Paolo Ferrari (sono 10) li ho tutti e sono pregevolissimi...quelli che sto cercando ne ho visti soltanto 4 o 5 e non sono da buttare via...infine...gli episodi con William Conrad non li ho visti e ho scoperto la loro esistenza durante questa ricerca e anche per questi mi piacerebbe sapere se qualcuno li ha magari in videocassetta o dvd...
Il Gobbo, Supervigno, Metuant
124c, Esperanto, Galbo
Ciavazzaro