Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Come purtroppo già successo non poche volte, anche la ri-visione di questo film su malattie (mi scoppino le mani ogni volta che metto una vhs del genere) ha avuto non begli effetti su di me: ora ho 39 di febbre. Pateticamente esilarante. O mi faccio affogare nell'acqua di Lourdes o non lo so, vado a presentare la mia storia ad una casa di produzione di horror: ''un ragazzo che ogni volta che vede un film che tratta di malattie contagiose subisce gli effetti nefasti delle malattie dei film''.
Dio santo, MA SI PUÒ!? XD
Zender • 25/06/11 08:10 Capo scrivano - 49323 interventi
Ahah, ma allora è perché somatizzi, Funesto! Ti immedesimi troppo nei personaggi. Il film va vissuto non così a fondo. Dai, guarisci presto invece. Ti consiglio di dare uno sguardo a Lourdes e relativo approfondimento di Gest. Magari aiuta a risolvere la situazione.
Funesto
Bruce, Rambo90
Ciavazzaro, Galbo, Daniela, Ultimo
Disorder, Zio bacco, Mutaforme