Discussioni su Lost in London - Film (2017)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/03/21 DAL BENEMERITO SISKA80
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Capannelle
  • Non male, dopotutto:
    Daniela, Enzus79
  • Gravemente insufficiente!:
    Siska80

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Capannelle • 23/03/21 18:51
    Scrivano - 3513 interventi
    Siskaaaa fai passare un po' di tempo ma poi prova a rivalutare il film, a me come dialoghi/situazioni ha divertito e fatto sbellicare in diversi passaggi.
    Ti giuro non sono un fan dei piani sequenza, non sono un fan della camera a mano (qui nemmeno si esagera..) e non mi piace regalare pallini.
    Beh grazie di averlo messo sul sito altrimenti sarebbe stato introvabile.. se non era per Harrelson mai l'avrei trovato nelle mie ricerche di nuovi titoli.
    Ultima modifica: 23/03/21 18:54 da Capannelle
  • Siska80 • 23/03/21 19:21
    Comunicazione esterna - 672 interventi
    Capannelle ebbe a dire:
    Siskaaaa fai passare un po' di tempo ma poi prova a rivalutare il film, a me come dialoghi/situazioni ha divertito e fatto sbellicare in diversi passaggi.
    Ti giuro non sono un fan dei piani sequenza, non sono un fan della camera a mano (qui nemmeno si esagera..) e non mi piace regalare pallini.
    Beh grazie di averlo messo sul sito altrimenti sarebbe stato introvabile.. se non era per Harrelson mai l'avrei trovato nelle mie ricerche di nuovi titoli.
    A me la trovata del film in diretta era piaciuta, però mi sono trovata un po' spaesata quando si è entrati sul vivo. Non sono abituata a questo genere di pellicole, non ho mai visto neanche REC (in quel caso si fingeva di essere in diretta). Magari lo rivedrò con più calma, però mi fa piacere che ti sia piaciuto e soprattutto che non ti sia fatto influenzare dal mio giudizio negativo (Io di solito leggo dopo i commenti altrui, più che altro per evitare gli spoiler).