Discussioni su Leviathan - Film (1989)

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Jurgen77 • 29/11/12 08:26
    Servizio caffè - 63 interventi
    La scena finale di salvataggio del naufrago è ad opera di un elicottero HH-3F "Pelican" della marina italiana. Alla fine dei titoli di coda, infatti si ringrazia la marina per il suo contributo!
  • Claudius • 28/07/14 15:08
    Servizio caffè - 212 interventi
    Prima visione TV canale 5 20.30 (20/07/1992)
    Ultima modifica: 28/07/14 16:05 da Zender
  • Vito • 8/04/15 05:20
    Fotocopista - 92 interventi
    Un po' Alien,un po' La Cosa,un po' Abyss.
    A me è sempre piaciuto sto film!
  • Herrkinski • 8/04/15 16:17
    Consigliere avanzato - 2631 interventi
    Sì non era niente male. In generale mi mancano un po' questi horror sottomarini, anche perchè negli ultimi anni a riguardo c'è da accontentarsi di orripilanti straight-to-video infarciti di CGI a buon mercato...
  • Didda23 • 8/04/15 16:31
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Sì non era niente male. In generale mi mancano un po' questi horror sottomarini, anche perchè negli ultimi anni a riguardo c'è da accontentarsi di orripilanti straight-to-video infarciti di CGI a buon mercato...

    Verissimo!
  • Buiomega71 • 8/04/15 17:32
    Consigliere - 25998 interventi
    Nel 1989 uscì la tripletta The Abyss, Creatura degli Abissi e, appunto, Leviathan, a distanza di breve tempo

    Il mio preferito, guarda caso, e proprio Leviathan. Fu una vera sorpresa, e Cosmatos (che già amavo per Cassandra Crossing e Cobra), diede scacco al tonitruante Cameron e mise sotto le suole il buon Sean Mr. Venerdì 13.

    E poi vuoi mettere i gustosi SFX di Bruce Barlow?
    Ultima modifica: 8/04/15 17:34 da Buiomega71
  • Vito • 8/04/15 17:51
    Fotocopista - 92 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Herrkinski ebbe a dire:
    Sì non era niente male. In generale mi mancano un po' questi horror sottomarini, anche perchè negli ultimi anni a riguardo c'è da accontentarsi di orripilanti straight-to-video infarciti di CGI a buon mercato...

    Verissimo!

    Vero!