Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 11/06/10 09:39 Capo scrivano - 48879 interventi
Corretto tutto tranne il cast. Se mi ripassi il link del sito da cui prendere i nomi orientali metto quelli giusti, grazie.
Zender • 11/06/10 10:11 Capo scrivano - 48879 interventi
Infatti non mi va...
Ok, ricorretto titolo e anno.
124c • 11/06/10 10:55 Contatti col mondo - 5193 interventi
R.f.e. ebbe a dire: Questa cosa della treccia usata per combattere dovette all'epoca colpire la fantasia, dato che fu ri-utilizzata successivamente in un episodio della serie a fumetti edita nel 1974 dalla U.P., Ken Fu il giustiziere giallo (me ne risultano solo 4 numeri usciti), nel quale compariva appunto un villain che usava anch'esso la treccia per combattere (con la differenza che, nel fumetto, il combattento con il codino letale era inequivocabilmente gay, e nei fumetti di quella serie l'erotismo abbondava rispetto ai sanguinari ma castissimi gongfupian dell'epoca!).
Wangyu, Bullseye2
Ryo
Daidae
Stubby