Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Digital • 8/07/16 12:16 Portaborse - 4175 interventi
A quanto pare è in corso una colletta per recuperare la pellicola italiana....SLURP!
Io ho il dvd della Mondo Macabro (region free e in coppia con Alucarda) con audio spagnolo e sub inglesi (versione uncut, oltretutto) STRASLURP!
Digital • 8/07/16 20:16 Portaborse - 4175 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Io ho il dvd della Mondo Macabro (region free e in coppia con Alucarda) con audio spagnolo e sub inglesi (versione uncut, oltretutto) STRASLURP! Vabbè ma col doppiaggio italiano è tutta un altra storia.. :P
Digital ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Io ho il dvd della Mondo Macabro (region free e in coppia con Alucarda) con audio spagnolo e sub inglesi (versione uncut, oltretutto) STRASLURP! Vabbè ma col doppiaggio italiano è tutta un altra storia.. :P
Seppoi esce cut tantovale averlo in originale ma integro!
Digital • 8/07/16 20:28 Portaborse - 4175 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Digital ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Io ho il dvd della Mondo Macabro (region free e in coppia con Alucarda) con audio spagnolo e sub inglesi (versione uncut, oltretutto) STRASLURP! Vabbè ma col doppiaggio italiano è tutta un altra storia.. :P
Intanto son contento di poterlo sentire in italiano, se poi è cut, le varie parti saranno -eventualmente- integrate da sottotitoli forzati. E poi sapere che anche Sinfonia per un sadico, Sumuru, 99 donne e Mercanti di carne umana, saranno finalmente disponibili in italiano, mi fa un immenso piacere...
Digital ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Digital ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Io ho il dvd della Mondo Macabro (region free e in coppia con Alucarda) con audio spagnolo e sub inglesi (versione uncut, oltretutto) STRASLURP! Vabbè ma col doppiaggio italiano è tutta un altra storia.. :P
Intanto son contento di poterlo sentire in italiano, se poi è cut, le varie parti saranno -eventualmente- integrate da sottotitoli forzati. E poi sapere che anche Sinfonia per un sadico, Sumuru, 99 donne e Mercanti di carne umana, saranno finalmente disponibili in italiano, mi fa un immenso piacere...
Non tutti i dvd che escono da noi (purtroppo, vedi, ad esempio, la Mosaico) sono integrali. Quindi, per ora, mi tengo stretto il dvd americano
Giùan, Fauno
Trivex, Ciavazzaro, Myvincent, Minitina80
Undying, Maik271, Ronax, Markus
Deepred89, Panza, Cotola
Lythops