Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani ebbe a dire: Fauno ebbe a dire: In effetti mi è sembrato strano leggere il suo nome nel ruolo di Gertrude, ma così recita Imdb.
Ti ho inviato l'immagine via mail perché son riuscito a rompere il mouse :-( così potrai verificare.
Visto il fotogramma. Non è lei.
L'attrice che interpreta Gertrude è Ewelin Melcherich. Ho segnalato la cosa a Imdb, chiedendo anche che cancellassero Carla Mancini.
Hanno inserito subito la Melcherich, mentre è sotto analisi la cancellazione della Mancini (così in questo momento il ruolo di Geltrude ha due interpreti diverse, nella scheda Imdb)
Uomomite
Bruce, Fauno, Nicola81
Trivex, John trent, Ryo, Jdelarge, Motorship, Anthonyvm, Salma, Noodles, Sonoalcine
Venticello, Giapo, Dusso, Ciavazzaro, Ghostship, Mco, Greg, Alexpi94, Rebis, Roger68, Marcel M.J. Davinotti jr.
Homesick, Undying, Deepred89, Von Leppe, Ronax, Giùan, Maik271, Myvincent, Markus, Minitina80, Victorvega, Il Dandi, Jurgen77, Keyser3, Leandrino, Diamond
Enzus79, Lucius, Herrkinski, Metuant, Fedeerra
B. Legnani, Cotola, Rickblaine, Oblomoff
Rufus68, Caesars