Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Io tra gli attori accreditati trovo anche Eva Grimaldi. Ma non so dove sia, non l'ho riconosciuta. Vabbé che a quei tempi doveva essere abbastanza giovane... Sicuramente non è la nuova domestica che compare nell'ultima inquadratura, perché mi dicono sia Antonella Ponziani. Chi ha visto Eva Grimaldi?
Scusa Zender se riprendo il discorso, ma visto che oggi è il Grimaldi day, giornata della riabilitazione della Grimaldi... (Ho letto post su "L'educazione fisica delle fanciulle"). Ti confermo che la suddetta compare tra gli attori accreditati in questo film, puoi eventualmente verificare anche tu ed aggiungerla? Io credo si debba rispetto al lavoro di qualunque attore;)
Zender • 18/08/10 09:38 Capo scrivano - 49193 interventi
Sai Stefania, non è che qui nei cast abbiamo tutti i cast accreditati di tutti i film. Se ne mettono di solito una decina, quindi spesso rischian di rimanere fuori anche nomi imortanti. Poi le aggiunte si fanno "ad personam", come in questo caso. Vado ad aggiungerla.
Daidae, Pinhead80
DeBiasis, Stefania, Saintgifts
Vstringer, Tarabas, Zardoz35, Ira72
Homesick, Nando, Giacomovie, Lucius
Undying, Faggi