Schramm • 9/02/12 13:51
Scrivano - 7824 interventi Zender ebbe a dire:quando si va a parlare di questioni che potrebbero indisporre chi invece potrebbe dirti che non è affatto vero (e prove non ne esistono, all'infuori della tua - fallibile come quella di tutti - memoria)
questo non è vero. è una cosa, ripeto, che finì sui giornali, e della quale lo stesso enrico parlò con molta acrimonia e tristezza (ma al contempo anche con una certa fierezza). si tratterebbe semplicemente di avere la voglia o il tempo di piantonarsi in biblioteca con vecchie annate di quotidiani -cosa che peraltrò nei prossimi giorni farò, per cui non appena lo trovo faccio fotocopia e scannerizzazione sia della notizia di allora che del flano di facce2, se serve a farmi sembrare meno visionario e delirante e a calmare gli animi- o la possibilità di stanare la puntata in cui eg ne parlò.
non sarò infallibile, non sarò divino, non sarò un pocket calculator ma su certe cose ancora arteriosclerotico non sono, e se scrivo certe cose senza anteporre dubbi o tempi al condizionale è per avvedutezza e sicurezza che non sto parlando di un mio sogno o di un'allucinazione da febbre alta o da lsd. viceversa ho sempre messo formule come quelle da te richieste.
non mi sembra comunque di aver scritto niente di offensivo, lesivo o oltraggioso dell'integrità di enrico (che è peraltro un amico oltreché persona totalmente avulsa a internet e insensibile a quanto si può sproloquiar di lui per forum) o di essere andato a ledere la sua sfera intima o personale. E' un fatto che specie sulle prime battute e nei primi 5-6 anni un programma come F.O. , per quanto tu scriva "idem dicasi per quello che ha mandato in onda fuori orario prima o dopo quanto da te detto", è sempre stato un programma fuori da ogni super ego depressivo e lontana bilioni di millenni luci , e ne ha più volte pagato economicamente il fio. E' una cosa di cui eg ha sempre parlato senza problema alcuno e di cui va anche trasversalmente fiero. quindi non capisco tutta sta scontrosa bagarre come se stessimo temendo un attacco di sgarbi...
Ultima modifica: 9/02/12 13:52 da
Schramm
Buiomega71
Lucius