Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Jurgen77 • 13/03/17 08:43 Servizio caffè - 62 interventi
Vi faccio questa osservazione. Non trovate che lo scheletro del teschio gigante, presente sull'isola, assomigli molto al "teschio alieno"presente nel film "Terrore dallo spazio" di Mario Bava?
Von Leppe • 13/03/17 12:17 Call center Davinotti - 1126 interventi
Direi che sono gli scheletri baviani ad assomigliare a quelli dei gorilla. Credo sia una coincidenza la somiglianza, stavolta.
Lucius • 17/03/17 21:19 Scrivano - 9054 interventi
Io invece ho trovato analogie tra la scena dell'incontro dei primitivi con templi alle spalle e "The lost islands", (Le isole perdute). Anche li, infatti, in una delle isolette abitate da cannibali, c'erano indigeni e templi similari, destinati a sacrifici umani.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 12/03/17
Nipo, Lucius
Bruce, 124c, Rambo90, Rikycroc77, Fabbiu, Fedeerra, Rebis, Teddy , Erfonsing., Carluccio
Didda23, Dusso, Belfagor, Luluke, Marcel M.J. Davinotti jr.
Digital, Ugopiazza, Pinhead80, Puppigallo, Minitina80, Capannelle, Il ferrini, Piero68, Galbo, Jena, Magerehein
Buiomega71, Von Leppe, Ryo, Daniela, Thedude94
Emil, Crusow92, Furetto60