Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Ivan il Terribile - Film (1944)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/06/09 DAL BENEMERITO BELFAGOR
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Capolavoro assoluto (e ce ne sono pochi!):
    Belfagor, Enzus79, Giùan, Rufus68
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Pigro, Paulaster
  • Grande esempio di cinema:
    Von Leppe, Luchi78, Rebis

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Belfagor • 1/05/10 19:20
    Formatore stagisti - 145 interventi
    Zender, ci sarebbe da uniformare il cognome del regista in Ejzenstejn. Grazie.
  • Zender • 1/05/10 21:08
    Capo scrivano - 49251 interventi
    Veramente è corretto quello che c'è ora e che è quello che riporta Imdb. Dovrebbero essere tutti così. In altre parti del sito è scritto in maniera diversa?
  • Belfagor • 2/05/10 10:18
    In effetti per tutti gli altri film del regista, il nome è riportato come Sergej M. Ejzenstejn.
  • Zender • 2/05/10 19:14
    Vero. E dire che ero convinto di averli già corretti tutti, non capisco. Boh, gli ho rimesso il nome di Imdb, grazie Belfagor.
  • Belfagor • 3/05/10 10:43
    Di nulla. Già che ci siamo, preferisci che inserisca la seconda parte come film a sé? Perché ho notato che nel titolo originale è riportato solo quello del primo film.
    Ultima modifica: 3/05/10 10:44 da Belfagor
  • Pigro • 3/05/10 10:56
    Consigliere - 1713 interventi
    Beh sì, sono proprio due film diversi: è come se il secondo fosse il sequel del primo.
  • Zender • 3/05/10 11:07
    Cedo a Pigro e mi fido di lui :) Vai con la doppietta.