Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
antò, doverosa segnalazione per motivi 3 a) è kostanski alle generalissime per the void, ergo garanzia di follia simpatia psicotronia b) dura appena 10' e te lo vedi in un niente ma soprattutto c) horror-pill a (s)passo uno che ami tanto. non dirò che va vicino al tippetiano dio folle, ma quel che riesce a combinare barkerianamente col pongo fa dispiacere che tutto si esaurisca in soli 10'.
Anthonyvm • 19/04/22 18:20 Vice capo scrivano - 829 interventi
Schramm ebbe a dire:
antò, doverosa segnalazione per motivi 3 a) è kostanski alle generalissime per the void, ergo garanzia di follia simpatia psicotronia b) dura appena 10' e te lo vedi in un niente ma soprattutto c) horror-pill a (s)passo uno che ami tanto. non dirò che va vicino al tippetiano dio folle, ma quel che riesce a combinare barkerianamente col pongo fa dispiacere che tutto si esaurisca in soli 10'.
Ma che squisito stuzzichino di silliness! Grazie per la segnalazione, m'ha spassato a dovere. E poi quella stop-motion plastilinosa...!
Ma che squisito stuzzichino di silliness! Grazie per la segnalazione, m'ha spassato a dovere. E poi quella stop-motion plastilinosa...!
sapevo che avresti urlato hip hip hurràh...<3
ma ci pensi che robina bellina se l'avesse estesa ad almeno 70'? e che cagotto memorabile se si fosse tenuto più inflessibile?
Anthonyvm • 19/04/22 23:13 Vice capo scrivano - 829 interventi
Schramm ebbe a dire:
ma ci pensi che robina bellina se l'avesse estesa ad almeno 70'? e che cagotto memorabile se si fosse tenuto più inflessibile?
Davvero! Be', ormai credo che un serio ampliamento non sia più fattibile, dopo The void: l'effetto déjà vu sarebbe inevitabile.
io spero sempre che torni su quei timbri e toni. non che mi spiaccia il kostanski scapocciato forte, però quel che riesce a combinare quando si prende una vacanza da ironia e demenzialità ha del prodigioso...
Tutto sommato, visto "the void", da un lato rimane il giochetto mentale di illudersi nel chissà cosa avrebbe potuto creare Kostanski (di padre polacco?) se avesse avuto fondi a sufficienza per elaborare la cosa. D'altro lato, l'elemento comico è il plus del corto e mi ha sinceramente divertito in più momenti.
Schramm