Discussioni su Il passato - Film (2013)

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Galbo • 21/11/13 08:08
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Il film da oggi al cinema
  • Galbo • 27/11/13 05:41
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    @Daniela
    Vedo che non hai ancora visto (o commentato) il precedente film di Farhadi, Una separazione. Recuperalo se puoi, merita assolutamente
  • Daniela • 27/11/13 08:38
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    @Daniela
    Vedo che non hai ancora visto (o commentato) il precedente film di Farhadi, Una separazione. Recuperalo se puoi, merita assolutamente

    Grazie Galbo, messo nella programmazione settimanale :o)
  • Galbo • 22/12/13 14:30
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Incredibilmente escluso dalla corsa al miglior film straniero dove è stato ammesso il sopravvalutato (per me) film di Sorrentino.
  • Didda23 • 22/12/13 14:34
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Ho visto.. Lo davano tutti per strafavorito. Io sono contento, un potenziale nemico in meno per il buon Paolo.
  • Galbo • 22/12/13 15:39
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Ho visto.. Lo davano tutti per strafavorito. Io sono contento, un potenziale nemico in meno per il buon Paolo.

    il livello qualitativo dei due film a mio parere non è nemmeno paragonabile.....
  • Didda23 • 22/12/13 19:54
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Cioè hanno dato oscar a film scandalosi tipo il paziente inglese e the artist. Non mi scandalizzerei più di tanto. La vita di Adele ha snobbato l'accademy uscendo una settimana dopo il limite consentito per concorrere...