Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Il doppio sogno dei signori X - Film (1980)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/08/10 DAL BENEMERITO DAIDAE
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Gravemente insufficiente!:
    Daidae, Fauno, Panza

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Capannelle • 20/08/10 09:17
    Scrivano - 3979 interventi
    Un fantasy italiano con Sandra Milo.. pensavo di averle viste tutte.
    Complimenti per aver scovato questa perla, sarà noiosissimo ma magari c'è anche chi gli dà 5 pallini...
  • Deepred89 • 20/08/10 12:35
    Comunicazione esterna - 1616 interventi
    Avevo iniziato a guardarlo ma ho interrotto. Dal poco che ho visto mi sembrava tremendo. Un giorno lo guarderò per intero.
  • Fauno • 4/10/14 00:14
    Formatore stagisti - 2766 interventi
    Allegri Capannelle e Deepred...lo sta per guardare Fauno, cioè io...Comunque Daidae è quello che ha più attinenza con me in assoluto, e sì che più di una volta siamo stati in antitesi, specie su L'ultimo uomo di Sara.

Quindi bravo a lui che l'ha davinottato...io cercherò come sempre di fare un commento all'altezza, ed è chiaro che aspetto anche i vostri. A presto, compari miei...FAUNO.
  • Fauno • 6/10/14 12:27
    Formatore stagisti - 2766 interventi
    Capannelle ebbe a dire:
    Un fantasy italiano con Sandra Milo.. pensavo di averle viste tutte.
    Complimenti per aver scovato questa perla, sarà noiosissimo ma magari c'è anche chi gli dà 5 pallini...

Proprio magari...FAUNO