Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Di questa fiction ho visto solo la prima puntata, e non mi è piaciuta: troppi dialoghi melodrammatici, troppa musica d'atmosfera laddove bastava la storia in sè.
E poi Tognazzi con quel naso era inguardabile.
A me è sembrato piuttosto mediocre nel complesso. Chi ha vissuto per motivi anagrafici i fatti in presa diretta credo venga inevitabilmente deluso da un prodotto di fiction.
Markus • 4/10/12 10:46 Scrivano - 4768 interventi
Gugly ebbe a dire: E poi Tognazzi con quel naso era inguardabile.
Vabbè, poverino... il nasone mica è colpa sua ce l'ha... voglio dire, non è un trucco di scena sbagliato, ce l'ha e basta.
Beh....forse l'interprete non doveva essere Tognazzi ;-)
Va beh, siamo d'accordo che si tratta di un'occasione sprecata, e dell'ennesima fiction Rai dai ben noti difetti.
Markus • 4/10/12 11:58 Scrivano - 4768 interventi
Sì, certo.
E la Guaccero? Ormai è come il prezzemolo e ce la dobbiamo “subire” come attrice in ogni fiction; d'accordo per la parte della gnocca di turno (e vabbè, fin lì siamo tutti d'accordo) ma come "attrice" semi-impegnata no! Abbiamo già dato in passato con l’Arcuri che c'hanno propinato in tutte le salse e perfino a teatro con Pirandello!
E la Guaccero? Ormai è come il prezzemolo e ce la dobbiamo “subire” come attrice in ogni fiction; d'accordo per la parte della gnocca di turno (e vabbè, fin lì siamo tutti d'accordo) ma come "attrice" semi-impegnata no! Abbiamo già dato in passato con l’Arcuri che c'hanno propinato in tutte le salse e perfino a teatro con Pirandello!
La Guaccero qui non c'entrava nulla...era sempre a letto in sottoveste!!!
Markus • 5/10/12 08:36 Scrivano - 4768 interventi
Gugly ebbe a dire: Markus ebbe a dire: Sì, certo.
La Guaccero qui non c'entrava nulla...era sempre a letto in sottoveste!!!
Ruber, Piero68
Nando
Markus
Galbo