Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender visto che nel cast di Imdb ci sono solo due attori, ci accontentiamo o posso eccezionalmente aggiungerne alcuni dalla scheda del festival?
E qui ti domando anche: c'è un film "Casa dolce casa" di Tonino De Bernardis che su imdb non compare ancora. Posso inserirlo, prendendo
il cast dalla scheda del festival?
E ancora: Shopping tour compare su imdb ma non
c'è nessun attore alla voce cast? Posso prenderlo dalla scheda del festival?
Scusa per le tante domande. Grazie.
Zender • 6/12/12 07:53 Capo scrivano - 49221 interventi
Domande fondamentali, che discorsi. Dunque, in questi casi la cosa corretta da fare sarebbe naturalmente prendere da altrove il cast (per forza) e verificare che imdb scriva quegli attori nello stesso modo. Se nel cast cioè c'è Johnny MacLubbolotto bisognerebbe verificare che Imdb scriva così e non che so John McLubbolotto, ma tu metti e controllerò io, grazie. Non si possono chiedere certe cose a un benemerito che sta inserendo tante belle anteprime torinesi :)
Cotola