Ruber • 13/12/15 03:10
Formatore stagisti - 9426 interventi@Galbo: hai ragione in parte sul fatto che Pieraccioni sia come dici tu: "vero miracolato del cinema italiano in quanto baciato da un successo assolutamente sproporzionato rispetto ai suoi meriti" concordo che dopo il terzo si sia perso e al mpmento non risulta essere avvistato in mare, ma all'inizio carriera non era affatto cosi è ti dico la mia proprio sul primo:
Rivendendolo ieri sera mi sono ancora più convinto della bravura che Pieraccioni aveva messo nel film, e non e solo per la comicità toscana (che poi sono in due a essere toscani lui e il Cecca) le battute , le gags etc, ma anche e forse per i momenti che drammatici non e sbagliato definire (la depressione di Haber e il suo conseguente tentativo di suicidio non mi sembrano cose tanto da far ridere).
Trovo incredibile che questa sceneggiatura a Pieraccioni gli è venuta al debutto a 30 anni mentre ora in piena età matura si barcamena in commedie quasi sempre piatte e uguali dove non e mai più riuscito a ricreare quei momenti, un vero peccato, ma come ho scritto nel post del suo ultimo film finchè glieli producono... Io mi tengo cari i primi due/tre che ha fatto, poichè credo che se non virerà e tornerà da dove è partito gli sarà dura andare avanti.
Ultima modifica: 14/12/15 02:32 da
Ruber
Androv
Redeyes
TomasMilia, Sibenik, Manfrin
G.Godardi, Disorder, Rambo90, Dengus, Pinhead80, Ultimo, Lou, Il ferrini, Parsifal68, Il Dandi
Galbo, Tarabas, Belfagor, Vstringer, Jcvd, Ilcassiere, Paulaster, Gabrius79, Modo, Samuel1979, Thedude94, Silvestro, Marcel M.J. Davinotti jr.
Stefania, Nando, Domino86, B. Legnani
Lovejoy, Deepred89, Renato