Caesars ebbe a dire: Daniela, anche a me sembra difficile poter riconoscere la mano di Scorsese in questo film. Però il suo amore per il cinema è noto e questo traspare dal primo all'ultimo fotogramma.
Concordo, un sentito omaggio al cinema, da vedere a mio parere in sala e che viene sminuito dalla visione domestica. Anche il 3D mi aveva convinto
Certamente film da godersi appieno nelle sale cinematografiche, però devo dire che ho apprezzato molto il 3D anche visto in TV.
Daniela • 28/10/13 13:04 Gran Burattinaio - 5944 interventi
Caesars ebbe a dire: Daniela, anche a me sembra difficile poter riconoscere la mano di Scorsese in questo film. Però il suo amore per il cinema è noto e questo traspare dal primo all'ultimo fotogramma.
Mai messo in dubbio l'amore di Scorsese per il cinema :o) però confermo quanto scritto in precedenza. Se dovessi distillare in una sola parola quello che mi trasmettono i suoi film - sia i capolavori assoluti che quelli considerati minori o dichiaratamente su commissione - questa parola sarebbe: febbre.
Questa "febbre" che è tensione, vibrazione emotiva oltre che estetica, vedendo Hugo Cabret non l'ho sentita...
Guru
Fabbiu, Enzus79
Rebis, Galbo, Kint, Disorder, Yamagong, Nando, Giacomovie, Magi94
Xamini, Puppigallo, Paulaster, Pigro, Giùan, Caesars, Rambo90
Cotola, Saintgifts, Didda23, Redeyes, Von Leppe
Daniela, Piero68, Bizzu, Toporosso, Minitina80
Siregon, Taglietti, Jandileida